Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simpatico bug in Oblivion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Simpatico bug in Oblivion

    prima giocando ho ucciso uno, la sua spada è caduta.....guardate che roba!!!

    video

    l'ho fatto con il cell,gli ultimi 10 secondi di questo bug,che in realtà è andato avanti per più di un minuto!
    "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
    J.R.R.Tolkien

  • #2
    Mi succede molto spesso con CoD 2 XD...cmq per fare i video in-game usa il programma FRAPS
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #3
      ok,grazie x il consiglio!!
      "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
      J.R.R.Tolkien

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
        ok,grazie x il consiglio!!
        Cmq io il video l'ho fatto dalla 360,quindi nn posso usare il programma che mi hai consigliato!!
        "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
        J.R.R.Tolkien

        Comment


        • #5
          Ah credevo dall PC XD Scusa...
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
            Ah credevo dall PC XD Scusa...
            Cmq nn ti devi scusare:infatti ho sbagliato sezione!!!!Quindi...scusa tu!!!
            "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
            J.R.R.Tolkien

            Comment


            • #7
              ASD Non avevo proprio visto che avevi sbagliato sezione XD
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

              Comment


              • #8
                Un Bug in un gioco della Bethesda? Chissà perché non mi stupisce affatto!

                Comment

                Working...
                X