Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere di esperti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• parere di esperti

Ciao a tutti sono nuovo e vorrei un parere da voi...leggendo le recensioni fatte in questo sito mi sono fissato su tre giochi ma ne posso comprare uno solo e mi piacerebbe che qualcuno mi indirizzasse!!!alloa i giochi sono :
    - call of duty 2
    - uber soldier
    - far cry
    dalle recensioni sembrano belli se qualcuno mi da un parere...grazie ciao ciao
    Hellas verona birra mona e pearà...

nn prendere ubersoldier gli altri due invece sono di indubbia qualita

Comment

Secondo me dipende da come li vuoi utilizzare... se sei in cerca di emozioni in singolo ti consiglio "Far Cry", se invece il multiplayer è la tua passione sicuramente "Call of Duty 2"! A "Ubersoldier" non ho giocato ma a giudicare da quello che ho letto in giro non deve essere un gioco memorabile, sicuramente non è ai livelli dei primi due!

P.S. ah, dimenticavo di dire che "Far Cry" lo puoi trovare in edizione economica; un buon gioco a pochi euri fa sempre piacere no?
      Last edited by Nikko Hel; 09 September 2006, 19:22.

Comment

Concordo sul fatto che Ubersoldier non sia a livello di Far Cry e Call of Duty 2.....Confermo ciò che ha detto Sox11...comunque io se dovessi scegliere prenderei Far Cry...

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ubersolider è solo un tentativo mal riuscito di emulare l'indimenticabile Return To Castle Wolfenstein...cmq io ti consiglio Call Of Duty 2
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

grazie a tutti delle risposte,ubersoldier scartato di sicuro!!!grazie

Comment

cosa ne pensate di prey?ah un ultima cosa io ho pes 5 ma non sono pratico di pacth c'è qualcuno che se ha tempo e soprattutto voglia mi contatta anche in msn e mi segue passo passo...lo so che nessuno dira di SI ma ci provo...io ci capisco zero di ste robe

Comment

Call of duty 2 è un'esperienza indimenticabile ma è breve e abbastanza facilotto, Far Cry è + lungo ma è anche + difficile. Sono entrambi due gioconi, ma considera che se ti interessa il gioco online, CoD 2 è insuperabile, assicura una longevità infinita e la community è sconfinata.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Prey è un'altro capolavoro di gioco, molto innovativo e non molto costoso...
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic
                  Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                    molto innovativo
                    concordo in pieno

Comment

io ti consiglio call of duty 2
                      www.comics.forumcommunity.net

Comment

Non credo ci siano dubbi: Call of duty 2, Far cry che secondo me ha fatto storia, Prey è molto bello ma la storia non mi convince parecchio....non so mi sembra un pò confuso.... e per finire se non l'hai già fatto, un pensierino ad Half Life 2, che in multiplayer non finsce mai ed annesse espansioni Ep.One e Two.
                        Ciao

Comment

Ragazzi quando rispondete a qualche thread tenete d'occhio a che data risale....Questo è vecchio di un anno e passa.....

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ora capisco xkè nn gli hanno consigliato subito call of deuty 4!

Comment

Working...
                            X