Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help per istallazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help per istallazione

    Ciao a tutti. Scrivo a tutti quelli che hanno un'anima perché mi possano aiutare a risolvere un problema che ho con l'istallazione di un gioco.
    Riassumo velocemente:

    Ho spacchettato 2 file .rar che contenevano rspettivamente 2 cartelle che chiamerò per comodità gioco cd1 e gioco cd2 (è LO STESSO GIOCO)

    All'interno di queste cartelle si trovano files immagine. Sia nella cartella 1 che nella cartella 2 il mio poderosissimo alchool 120% mi individua 2 files :

    - xxxxx . ccd
    - xxxxx . cue

    Allora il mio problema è: quale dei 2 devo masterizzare su cd?

    Poi qua finisco veramente in bellezza. così che magari qualcuno più esperto di me se potesse mi sputerebbe: Posso masterizzare su un cd da 4.7 giga più di un gioco?
    nel senso posso masterizzare i miei files immagine tutti su un solo cd? sia quelli del cd 1 che del cd 2? e con lo spazio che mi resta ci posso infilare altri giochi?

    Ringrazio chiunque provi ad aiutarmi!!!!

    Un saluto a tutti

  • #2
    Originariamente Scritto da terencio Visualizza Messaggio

    Ringrazio chiunque provi ad aiutarmi!!!!
    In poche parole nessuno, qui non si parla di pirata

    Comment


    • #3
      senza sapere che gioco è e se sua licenza d' utilizzo sia libera o meno, credo che non ci sia bisogno di formulare accuse gratuite e diffamatorie a priori.
      Stai più attento a misurare le parole genio del web perché le tue sono accuse gravi. comunque cercherò altrove le informazioni di cui ho bisogno.
      Buona serata.

      Comment


      • #4
        rintintin forse non sa che esiste il principio della presunzione d'innocenza......cmq il file da masterizzare è quello che pesa di +, in genera uno dei due è pochi KB e questo devi scartare (anche se io sapevo che si chiamavano .bin e .cue)
        Inoltre, puoi masterizzare + giochi su un dvd, in forma di immagini che poi farai partire montandole su periferica virtuale (tu possiedi alcohol giusto?)

        cmq la sezione giusta è ctrl+alt+canc
        Last edited by c1cc10; 10 September 2006, 21:08.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment

        Working...
        X