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massimo payne

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  • #16
    Invece e' fantastico vedere i nemici morti che attraversano le pareti in Quake 3 (e anche li le pareti a volte scomparivano) oppure il pallone che rimbalzando va in orbita come fosse un SuperTele in Winning Eleven...

    Eppure non mi sembra che questi problemini minori riducano il divertimento. Francamente quando ci stavo giocando me ne sbattevo altamente se girando la telecamera in un certo modo si vedeva l'interno delle stanze...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

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    • #17
      Non posso parlare di Quake perchè come ben sai non è un genere che amo, ma riguardo a Winning Eleven o stai dicendo cavolate opure stai usando una versione del gioco tutta tua .
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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      • #18
        Ragazzi,ogni gioco ha le sue pecche più o meno clamorose e disquisirne per far sfigurare l'uno o l'altro titolo mi sembra sterile,non vi pare?Sopratutto perchè si parlava di Max.

        Personalmente mi sono divertito un fracco a giocarci e l'ho finito due volte...ho anche installato tutti i mod che ho trovato in rete.

        Visti i voti e il successo di critica e pubblico, direi che Max si è guadagnato un posto nei titoli più gradevoli di sempre...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

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        • #19
          Io ho provato a giocarci, ma non sono riuscito proprio a divertirmici

          a dire il vero non è che non mi fosse piaciuto, però credo che il bullet time non fosse una grande innovazione (non mi stupiva così tanto come pensavo avrebbe fatto) e il resto del gioco anche se ha una bella trama credo che non si discosti molto da un normale gioco del suo genere..

          .. forse il motivo è da attribuirsi al fatto che dopo un sacco di tempo, mi aspettavo troppo da questo gioco?
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

          Harada Risa, D.N.Angel

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          • #20
            Esattamente lo stesso che ho pensato io
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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            • #21
              Originariamente Scritto da Mr bix
              Non posso parlare di Quake perchè come ben sai non è un genere che amo, ma riguardo a Winning Eleven o stai dicendo cavolate opure stai usando una versione del gioco tutta tua .
              Tutte le versione per PSX dal 4 al 2002 hanno quel problema. Quelle per PS2 non mi ricordo perche' l'ho visto solo 1 volta, ma presumo che ci sia anche li. Appena abbiamo la materia prima davanti ti faro' vedere di che parlo...
              www.hattrick.org
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              • #22
                bej e l'ho su xbox e mi è piaciuto peccatoi però che è corto

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                • #23
                  Originariamente Scritto da MaD
                  Ci hanno messo tanto perche' volevano fare qualcosa di piu' originale rispetto a Quake 3 e secondo me ci sono riusciti appieno.
                  porka miseria e parli senza mettendo quello skifo di unreal 2 e u2k3,per nn parlare di unreeal t in confronto a q3....poi cmq max payne è un gioko demente alla fin fine

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                  • #24
                    Originariamente Scritto da MaD
                    [quote:f64848db96="Mr bix"]Non posso parlare di Quake perchè come ben sai non è un genere che amo, ma riguardo a Winning Eleven o stai dicendo cavolate opure stai usando una versione del gioco tutta tua .
                    Tutte le versione per PSX dal 4 al 2002 hanno quel problema. Quelle per PS2 non mi ricordo perche' l'ho visto solo 1 volta, ma presumo che ci sia anche li. Appena abbiamo la materia prima davanti ti faro' vedere di che parlo...[/quote:f64848db96]

                    mwhauhwa è vero ha sto bug ma nn ti credere che manko lo ha quello di ut..... per vederlo subiuto all istante prendi che ne so,un moedl con la coda...vedi che qunado muore la coda fa le radici nei muri.

                    CMq nell alpha di doom III quell 'bug c'è ankora....nn lo sopporto

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                    • #25
                      Originariamente Scritto da Evilcloud
                      porka miseria e parli senza mettendo quello skifo di unreal 2 e u2k3,per nn parlare di unreeal t in confronto a q3....poi cmq max payne è un gioko demente alla fin fine
                      Spero che ti guidi la voglia di polemizzare, perche' non rendersi conto che si UT che UT2003 sono migliori di Q3 e' molto grave...
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

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                      • #26
                        boni... statebboni...

                        P.S: approposito di compenetrazioni, ricordate Oni? li addirittura la telecamera oltrepassava i muri: utile per osservare cosa ci aspettava più avanti!
                        http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

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                        • #27
                          Originariamente Scritto da BoZ
                          boni... statebboni...

                          P.S: approposito di compenetrazioni, ricordate Oni? li addirittura la telecamera oltrepassava i muri: utile per osservare cosa ci aspettava più avanti!
                          Ciò non toglie che io mi sia diverito davvero tanto sia con Oni che con Max Payne. L'unico difetto di entrambi i giochi era la loro lunghezza (ma dovrei chiamarla cortezza), comunque penso fosse insito nella natura del gioco.
                          "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                          da it.comp.software.p2p (marzo 04)

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                          • #28
                            Originariamente Scritto da MaD
                            [quote:ceb083eafb="Evilcloud"]porka miseria e parli senza mettendo quello skifo di unreal 2 e u2k3,per nn parlare di unreeal t in confronto a q3....poi cmq max payne è un gioko demente alla fin fine
                            Spero che ti guidi la voglia di polemizzare, perche' non rendersi conto che si UT che UT2003 sono migliori di Q3 e' molto grave...[/quote:ceb083eafb]

                            ..... ma dai ..... per favore .... ut agari gli potrebbe competere un po' ma ut2k3 per niente.... a me fa skifo proprio,intendo sempre giokabilità,come grafika niente a che dire,apparte che il suo motore va a pedali

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                            • #29
                              ripeto,a me Max m'e'piaciuto parecchio...in mezzo alla moria di sparatutto che c'era e che c'e', è stato un piacevolissimo intrattenimento... :P
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

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                              • #30
                                ora che l'ho finito vi posso dare ragione sull'eccessiva brevità della vicenda..tuttavia mi piaciuto un casino x il poco che è durato e mi auguro che ne facciano un seguito.I problemi di trasmigrazione corporea attraverso Satori e i muri che scompaiano nella mia versione non si sono mai verificati (la 5.1 mi sembra)

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