Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho alcune domande su Sacred

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho alcune domande su Sacred

Salve a tutti, avrei alcuni questiti da porvi in merito allo splendido Sacred:
    1- Col mago guerriero si può avere l' abilità "doppia arma"? Se si, come si ottiene?
    2- Come si equipaggiano le selle per il cavallo?
    3- Come si potenziano le armi dal fabbro? E come si prendono le "arti del fabbro"?
    4- Col mago guerriero c'è un modo per rendere più veloce la rigenerazione degli incantesimi?
    5- Avreste dei consigli su come rendere il mago guerriero più potente?
    Penso di aver finito.... grazie in anticipo, saluti.

1-No
    2-Non ricordo
    3-devi trovare gli oggetti che sono quelle gemme/fiale rosse con varie abilità e per i vari pg,per poterlo fare devi aver salvato il fabbro e devi averlo riincontrato!
    4-si,al salire di livello ti vengono dati dei punti da distribuire in vari parametri...
    5-è a seconda della"sensibilità" del giocatore,dipende...magari ami fuggire dal corpo a corpo e legnarlo con le magie oppure vuoi combattere dalla corta distanza...anche questo si regola con i punti da distribuire...

P.S. non è questa la giusta sezione per questo genere di richieste,attenzione che potrebbero prendersela...
    Last edited by yotaoe; 14 September 2006, 10:40.
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

2 - mi sembra che devi premere destro sulla sella e te la fa equipaggiare ma non ne sono sicuro prova
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da Dr. Male Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, avrei alcuni questiti da porvi in merito allo splendido Sacred:
        1- Col mago guerriero si può avere l' abilità "doppia arma"? Se si, come si ottiene?
        2- Come si equipaggiano le selle per il cavallo?
        3- Come si potenziano le armi dal fabbro? E come si prendono le "arti del fabbro"?
        4- Col mago guerriero c'è un modo per rendere più veloce la rigenerazione degli incantesimi?
        5- Avreste dei consigli su come rendere il mago guerriero più potente?
        Penso di aver finito.... grazie in anticipo, saluti.
        per il fabbro devi fare la relativa missione che mi pare sia circa all'inizio del gioco e che nn e molto complicata e per gli incantesimi adesso non ricordo bene ma mi pare che ci sia un parametro apposta oltre a degli oggetti che aiutano in questo senso.....per rendere il mago guerriero piu potente devi combattere con mostri potenti cosi sali di esperienza

Comment

Mentre il nano (sacred underworld) può ottenere la abilità doppia arma?

Comment

Working...
          X