io avrei un problemone..... ho comprato the sims 2 lo installo xò appena apro il gioco mi dice di inserire il cd esatto ho provato sia il 1° il 2° il 3° e il 4° xo nn funziona lo stesso mi potete aiutare?????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the sims 2
Collapse
X
-
lo hai comprato non originale (usiamo questo termine che è meglio) vero?
è la crack ma credo che non si possa parlare di questo qui dire che ti conviene che prendi il mio indirizzo msn e ti spiego che devi fare luciferolaleggenda@hotmail.itC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiolo hai comprato non originale (usiamo questo termine che è meglio) vero?
è la crack ma credo che non si possa parlare di questo qui dire che ti conviene che prendi il mio indirizzo msn e ti spiego che devi fare luciferolaleggenda@hotmail.it
PS:HO SCOPERTO IL TRUCCO PER LEVARE LA CENSURA!
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioIO INVECE,HO UN ALTRO PROBLEMONE,NN MI Dà I QUARTIERI!
PS:HO SCOPERTO IL TRUCCO PER LEVARE LA CENSURA!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggiomi dispiace ma non so aiutarti io non ho il gioco eppure mi sembra strano praticmanete non ti visualizza i quartieri e quindi non puoi giocare?
Comment
-
biohazard820, mi dici quel trucco per favore . Ma dove lo hai scoperto ?!!!
Please
Zaffiro[SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggiobiohazard820, mi dici quel trucco per favore . Ma dove lo hai scoperto ?!!!
Please
Zaffiro
intProp censorGridSize 0/1
Attiva/disattiva la censura. Immettere il valore 0 (zero) per elimare la censura.
Turns on/off censoring. Enter 0 (zero) to remove censor.
Comment
-
Valore zero, in che senso????????????????????????????
Spiegati meglio , comunque , in ogni caso
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Se non ti secca rispondi ,al mio indirizzo privato.
Contenta, fino alla luna. Zaffiro[SIGPIC][/SIGPIC
vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!
Comment
Comment