Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il miglior gioco online di calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il miglior gioco online di calcio

come da titolo, qualè il miglior gioco di calcio manageriale online??
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

secondo me fifa manager 06 perchè e molto ma molto principale a manageriale al 100%100 insomma chi ha mai fatto un gioco cosi pazzesco da sembrare dentro al cuore dello stadio della squadra del cuore? io di certo m sento dentro allo stadio quando ci gioco e poi il fango tra gli scaprini e tra i vestiti i commenti dei giocatori cioè e solo pazzesco ma sopratutto le tattiche li si che e il mio campo ehehe le tattiche offensive e difensive sono bellissimi perchè ordini ad ogni giocatore ad a fare un gioco o offensivo oppure difensivo a seconda che ruolo gioca il giocatore.
    insomma a me piace fifa manager 06 non so quale a voi piaccia ma a me piace questo e credetemi vi fà veramente sentire dentro lo stadio
    sopratutto con un home theatre di 10.1 di casse sub di 75 watt e con una scheda grafica asus raedon 9200 credo che sono direttamente dentro al campo cmq dite anche la vostra m raccomando sono molto curioso sdi sentirvi ciao a tutti anche a te max 16 :OK

se sai quello che vuoi ce l'hai gia tra le mani :ok:

Comment

ma sbaglio o fifa manager 06 è un titolo ps2??? e poi kiedevo un gioco online tipo attric, ma migliore e in cui nn devi aspettare un mese x avere una squadra
      cmq ho giocato a fifa ma in questi ultimi tempi nn fa + grandi successi, a mio parere, l'unica cosa innovative era fifa street, ma poi si sono pesi sul seguito.... ma se a te piace, rispetto i tuoi gusti
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Hattrick è il migliore... l'attesa iniziale è ampiamente ricompensata fidati!

Comment

quoto anch'io per hattrick! il milgiore come giocabilità, e poi ha attorno una community che è fantastica, ed è questo il vero segreto del successo di hattrick

Comment

hattrick e'storico ci sn iscritto da 4 anni kmq e' vero e'stato superato!!!
            pero' km gioko pc il migliore e' scudetto(championship manager)
            sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

Comment

Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
              Hattrick è il migliore... l'attesa iniziale è ampiamente ricompensata fidati!
              quoto

Comment

Working...
              X