come da titolo, ho installato la patch ma quando inizio a giocare mi kiede il codice sul cd, no problem, il gioco è originale lo cerco e lo metto, ma ecco il mio problema, ho messo tt i codici sulla confezione ma nulla nn mi fa + giocare, allora disinstallo e ricomincio ma appena vado a lanciare il gioco mi rikiede il codice, nn so cosa fare aiutatemi, cosa devo inserire e dove sta sulla scatola il codice, ho usato tt i numeri sulla scatola ma niente halp me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema patch quake 4
Collapse
X
-
ma a nessuno interessa il mio problema, ho speso un sacco di soldi e adesso nn so come giocare a quake 4, v prego halp meogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
si me l'ha kiesta e ce l'ho quella, ma se la inserisco nella pagina mi da password errata, nn penso quindì ke ci vada quella
almeno credo...........ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
si ma la cosa nn cambia.. e l'ho anke scritto bene, a questo punto credo ke cancellare la patch sarebbe una buona idea dato ke fino ad ora ho sempre giocato senza problemi, e dato ke questo problema è dato dalla patch vorrei sapere come si rimuove dato ke nn sono pratico di queste coseogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Le patch non si possono rimuovere da quanto ne so io...se hai dei salvataggi importanti copiali poi disinstalli e installi il gioco...cmq è strano che non ti accetti il seriale...prova a mettere i trattini come c'è scritto sulla scatola...Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
i trattini, lì ho messi ma alla fine nn centrano, accetta solo 18 caratteri e ne mancano 2 x accettare il serial ke ne ha 20 (con i trattini inclusi), questo è infatti la cosa ke mi ha fatto pensare ke ci servissero altri codiciogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
ok mi ci sono messo di impegno e ho risolto il problema patch ma ora nn so come inserire i trucchi ke ho trovato su ogame, faccio ctrl e alt ma nn succede nulla, xkè cosa mi sono preso?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
a... si grazie dell'aiuto ma ne frattempo ho finito il gioco, il mostro finale nn era male, anke se faceva un po' skifo, cmq ora vedo se mi manca qualcosa
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
Comment