Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi per il computer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi per il computer

ciao
    vorrei sapere quali giochi avete per il computer perchè
    sono a secco
    allora ho pensato di scivere questo topic
    p.s.:sono nuovo
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

ciao e benvenuto baruka.....cmq se ti puo int. io ho call of duty 2,prince of persia i2t,fifa06,silent hill 3,fear,quake 4,e prey.....

Comment

Ciao... allora Unreal empire earth fafa 05 e basta mi pare ma ti posso consigliare halo 1 (cosa che faccio con tutti )
      THE PERFECT LI(F)E

Comment

ma tu stai cercando dei giochi degni x pc?
        Eccoti un elenco (influenzato dal fatto che amo gli FPS):
        Call of Duty 2
        FEAR
        Doom 3
        Quake 4
        Half-life 2
        Far Cry
        The Elder Scrolls: Oblivion
        Hitman Blood money
        Thief deadly shadows
        Se ti piacciono le avventure grafiche ti segnalo Still Life, The Black Mirror e Syberia 1 e 2.
        Per gli RTS non puoi prescindere da Age of Empires III, mentre ora è uscito Company of Heroes, ambientato nella II guerra mondiale, di cui ho sentito parlare molto bene.
        Per i GDR, oltre ad Oblivion, non è un genere che gioco, quindi nn so nulla.
        Chiaramente ho tralasciato molti titoli, ma con quelli che ti ho menzionato vai sul sicuro!!
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Tutto dipende da che tipo di giochi ti piacciono...
          Era ora

Comment

volevo sapere se il nuovo titolo di fear &#232; uscito e se no, quando? dato ke dal mio negoziante nn lo trovo
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

ti riferisci all'espansione "Point of Extraction"?
              mi sembra che ancora deve uscire ma è disponibile la demo qui
              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo
              sigpic
              last.fm

Comment

grazie ma ho gia finito il demo, volevo sapere se &#232; uscito in italia
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

esce il 24 ottobre
                  sigpic
                  last.fm

Comment

grazie mille

Comment

Un altro bel gioco che esiste anche per console &#232; "Matrix: Path Of Neo"
                      I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                      Spoiler:
                      What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Io per il computer ho The Sims 2 e quando esce , voglio comprarmi Spore.
                        [SIGPIC][/SIGPIC
                        vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

ke figata a me hanno app. passato quake 4,fear,e prey...sn bellissimi!!!!!!

Comment

e ci credo.....stai giocando a 3 dei migliori FPS usciti di recente!!!
                            sigpic
                            last.fm

Comment

si lo so...xo ade mi sto concentrando piu su quake 4....

Comment

Working...
                              X