Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatori di Oblivion: satanisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Creatori di Oblivion: satanisti?

Per tutti gli appassionati di Oblivion, ho fatto una scoperta sensazionale

Ho scoperto un trucco che ha rivoluzionato le mie ore di gioco ad Oblivion. Dopo varie ricerche su internet ho scoperto che i programmatori hanno previsto la possibilità di far parte delle schiere del Diavolo in persona!!!

Ragazzi, l'ho provato e funziona! Il procedimento è molto lungo in quanto una volta entrato a far parte delle sue schiere bisogna completare svariate quest particolarmente impegnative (tra cui distruggere la Sacra Sindone!!!)

Premetto che queste quest saranno attive solo dopo "aver risvegliato il dio degl'inferi". Quindi ad esempio non potrete trovare mai da nessuna parte la Sacra Sindone se prima non avete attivato queste missioni!!!

Questo perchè se avessero resa nota questa modaliità, il gioco sarebbe potuto essere stato censurato e ci sarebbero state molte denunce allo staff.

Per la guida cliccate QUI

Uhm...non capisco perchè consideri i creatori di Oblivion satanisti...hanno solo aggiunto delle quest particolari....
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Perchè dovresti vedere quello che dice "il lucifero" () ogni volta che completi una missione. Più che altro è il linguaggio usato (in inglese) e il fatto che non l'hanno voluto far sapere al "mondo"

Comment

Uhm...allora gli sviluppatori di GTA: SA che hanno inserito il famoso "hot coffe" cosa sono XD?
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

ma che è quel link?
          mi appare una schermata di login
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
            Uhm...allora gli sviluppatori di GTA: SA che hanno inserito il famoso "hot coffe" cosa sono XD?

Sono degli shokkati
            Ti vedo...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              ma che è quel link?
              mi appare una schermata di login
              è il collegamento ad un forum...per entrare devi essere registrato

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
              X