Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wolfenstein return to the castle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • wolfenstein return to the castle

    Gentilissima redazione mi chiamo Andrea ed ho una richiesta da farvi.
    Sono bloccato con Wolfenstein in un quadro dove viene rappresentata un base tedesca con delle torri ed un ponticello sorvegliato dalle guardie.
    Ucciso le guardie della prima base e passato il ponticello e il tunnel mi trovo ora in un altra base dove dentro c'e' un camion aperto vicino a delle casse e una porta a saracinesca sorvegliata da un soldato.
    Non riesco a concludere il quadro parte sempre l'allarme attivato dal soldato.
    Se uccido il soldato parte l'allarme. Se distruggo l'allarme prima del soldato non succede nulla.
    Ho capito solo che se sparo sul tedesco mi da missione fallita.
    Vi prego AIUTATEMIII sono disperato.
    Un saluto alla redazione .

    Andrea

  • #2
    Ciao Andrea. Abbiamo da tempo pubblicato la soluzione integrale del gioco

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

    guarda se trovi quello che cerchi . A presto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ciao.senti quel punto ha tenuto bloccato un bel po' anche me..devi prima di tutto assicurarti di aver trovato il fucilone spaziale altrimenti quando sali sul camion ti dice che manca un obiettivo.Il suddetto aggeggio si trova così:esci dalla maledetta ultima base da dove sei entrato e gira a sinistra appena puoi dove c'è quella postazione con la mitragliatrice.Arriva in fondo raccogli il fucile e torna sul camion,vedrai che si mette in moto e esci senza problemi.. ciao ciao

      Comment


      • #4
        concordo con Berva Jones, è così.

        infatti anch'io sono rimasto un po' bloccato li ma, a furia di ammazzarlo,
        mi sono accorto che non era così da fare.

        infatti quel tedesco serve per aprire i cancelli e se lo uccidi è chiaro che ti da missione fallita.

        la cosa che devi fare è completare tutti gli obbiettivi della missione e poi salire sul camion.

        ciao

        Zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          In effetti quella è la missione meno lineare del gioco....non c'è da meravigliarsi se l' ci sono cascati un pò tutti ( me compreso)

          Comment


          • #6
            io pure sono rimasto vittima di quel punto...le parolacce che ho detto riempirebbero un HardDisk :P
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #7
              Anche a me è successo: nonostante avessi ucciso tutte le guardie, tranne l'ultima ovviamente, e l'allarme non fosse scattato, entrando nel camion non succedeva assolutamente nulla! Ho risolto solo lanciando un save della missione precedente così da poter ricominciare da capo.

              Comment

              Working...
              X