Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sbk 2001

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sbk 2001

Ciao a tutti sono claudio innanzitutto volevo dirvi ke il sito e stupendo xk ho visto ke in molti rispondono ad ogni problema..spero ke lo stesso trattamento sia riservato a me..ho scaricato sbk 2001 e qnd provo ad installarl mi dice ke manka questo file: sbk2001.c32

Qualkuno d voi potrebbe mandarmelo x posta ()o indicarmi un sito (se esiste!) dv scaricarlo??grazie x ora ciao a tutti!!
    Last edited by Lord Axl; 28 September 2006, 16:10.

non mi risulta che SBK 2001, anche se vecchio, sia scaricabile dalla rete se non illegalmente, per cui.....scordati ogni aiuto qui sul forum!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

beh x darmi questa risposta potevi pure nn scrivere nulla..
      cmq ho gia rimediato da solo..grazie lo stesso del tuo utilissimo consiglio..

Comment

Ehi sei nuovo. Benvenuto
        I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
        Spoiler:
        What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Originariamente Scritto da pckw Visualizza Messaggio
          beh x darmi questa risposta potevi pure nn scrivere nulla..
          cmq ho gia rimediato da solo..grazie lo stesso del tuo utilissimo consiglio..
          complimentoni......!!!!
          ma come fate a non capire che su un forum come questo non si può parlare di materiale pirata?????
          Ok, sei nuovo.....il forum si chiama g-a-m-e-s-u-r-f, cioè già il nome ti fa intuire che il sito vive di videogiochi....e tu vieni a parlare di giochi scaricati.....tienitelo x te!!!
          sigpic
          last.fm

Comment

Calmati c1cc10. Sfogati in un altro modo, anche se hai ragione.
            I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
            Spoiler:
            What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

grr.....ok.....ok.....son calmo........
              sai....mi da un pò fastidio quando chi ha torto si rizela pure..........
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                grr.....ok.....ok.....son calmo........
                sai....mi da un pò fastidio quando chi ha torto si rizela pure..........
                su..su nn ti preoccupare, sbagliare è umano
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da pckw Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti sono claudio innanzitutto volevo dirvi ke il sito e stupendo xk ho visto ke in molti rispondono ad ogni problema..spero ke lo stesso trattamento sia riservato a me..ho scaricato sbk 2001 e qnd provo ad installarl mi dice ke manka questo file: sbk2001.c32

Qualkuno d voi potrebbe mandarmelo x posta ()o indicarmi un sito (se esiste!) dv scaricarlo??grazie x ora ciao a tutti!!
                  No, rispondiamo solo a chi i giochi li ha originali. E alla prossima ti banno, quindi occhio.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

cess ora ho kapito xk qui rispondono in tanti,ho mandato il mexaggio cirka 24 ore fa e ne avete fatto 1 poema..in altre parole voi usate il forum kome chat!!cmq se il tuo potere e quello d bannarmi fai quello k t pare..ho gia trovato quello ke cercavo da siti piu seri..e x quello ke mi ha scandito la parola gamesurf sappi ke non sono deficiente e poi nn penso ke tu tutti i gioki ke hai usato siano originali..boh nn ho + intenzione d rispondervi..troncatevela in culo...

Comment

ma che essere spregevole che sei.........
                      .....addio..........
                      sigpic
                      last.fm

Comment

vedi pero hai cancellato tutto..voi operatori siete kosi..dimostrate d aver ragione solo xk cancellate le risposte ke nn vi fanno comodo..ke skifo!!

Comment

addio
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                          X