Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi di macchine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi di macchine

cia raga, potreste indicarmi qualche buon gioco di macchine on-line per pc ? io ho un modem 56k, quindi sono un po' lento...mi piacciono in particolare le corse granturismo..bye bye

eh....se ti piace il GT non puoi fare altro che rivolgerti a GTR (ora è uscito GTR2), il gioco + simulativo che esiste!
    eccoti la recensione
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

ci giochi anche online, ma col 56k non farai molta strada!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

lo sai che ce l' ho quel gioco li'? il primo pero'...ho provato a giocare offline ma mi da molti problemi con lo sterzo..e' molto sensibile e appena lo tocco la macchina sbanda...sto gioco ha dei controlli che fanno schifo, credimi....forse sara' l' impostazione dei comandi...per dirti una cosa,ho anche colin mcrae 2005, ma in confronto e' come stare su un' altro pianeta..bye.

Comment

sfortunatamente io non posseggo un volante x pc, quindi non ho mai provato ma posso dirti che sei la prima persona che odo lamentarsi dei controlli di GTR, sto gioco viene osannato da tutti!!
        Prova a regolare meglio le impostazioni del volante
        Tieni presente che è difficile paragonarlo ad altri giochi di auto, in quanto GTR è SIMULAZIONE!
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Sub prova a regolare i comandi e vedrai che nn staccherai più le mani dal volante.....Ovviamente come detto da c1cc10 GTR è pura simulazione....
          Se preferisci i titoli meno impegnativi ti consiglio Toca Race Driver 3 che dispone della modalità online...

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
          X