Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sulla seconda guerra mondiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Già, è stato sviluppato dalla casa di COD 2, per fortuna ^^
    Quoto.
    CoD3 lo lascerei lì dov'è, quelle sezioni arcade del corpo a corpo se le potevano pure risparmiare IMHO.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

be dai sono carine invece,per spezzare a volte la monotonia del gioco....
      fry9sigpic

Comment

Do per scontato che tu abbia giocato a Commandos (1, 2 ,3, soprattutto il 2)...in caso contrario, fra un CoD e l'altro...ovviamente è quanto di più lontano si possa immaginare da un FPS
        ciao

Comment

Io sono dell'idea che Call of Duty 2 li batta tutti.. Stavo svenendo quando ho saputo che non sarebbe uscito per pc il 3.. La mia povera xbox pure ha pianto quando ha saputo che sarebbe uscito solo per 360 e le altre console!
          sigpic

Comment

aiuto!

Ciao!gia che si parla di giochi sulla seconda guerra mondiale, tempo fa su alcubi scaffali ho visto un gioco in cui si poteva anche prendere l'esercito italiano..qualcuno si ricorda il nome di sto gioco o conosce altri giochi in cui si puo prendere l'italia??grassie!!

Comment

Originariamente Scritto da ermanno1984 Visualizza Messaggio
              Ciao!gia che si parla di giochi sulla seconda guerra mondiale, tempo fa su alcubi scaffali ho visto un gioco in cui si poteva anche prendere l'esercito italiano..qualcuno si ricorda il nome di sto gioco o conosce altri giochi in cui si puo prendere l'italia??grassie!!
              credo che sia l'unico, di solito i giochi sulla seconda guerra mondiale t danno il comando della nazione che ah veramente vinto, forse in quel caso ti lasciava comandare dei partigiani italiani.....

Comment

risp

mi ricordo che potevi prendere italia germania giappone usa e uk, e facevi tipo due campagne separate..cavolo non me lo ricordo proprio!cmq grassie!!

Comment

Io ho giocato a i due call of duty , secondo me sono stupendi . Provali.

Comment

Italiani

Un gioco in cui puoi scegliere gli italiani è sicuramente Battlefield: Road to Rome... nn sn sicuro che si scriva così ma è sicuramente lui...
                    ZLAD

Comment

assolutamente bello e ben fatto é "Hidden&Dangerous2"

ma nn lo trovi piu in commercio... "download"

Comment

scusate se non riguarda questa discussione, qualcuno conosce qualche trucco per D-Day il gioco uscito per l'anniversario dei 60 anni dallo sbarco in Normandia?

Comment

Per questo tipo di richieste apri un topic in Trucchi e Soluzioni.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

ciao io sn nuovo...forse posso aiutarti suggerendoti call of duty 3, oppure la triade di brothers in arms...io li definisco "colossal" nn so se mi spiego!?...

Comment

Vietato l'up di topic vecchi.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X