Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi sulla seconda guerra mondiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi sulla seconda guerra mondiale

Qualcuno mi saprebbe consigliare un buon gioco sulla seconda guerra mondiale
    accetto qualsiasi genere dagli fps agli strategici
    Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
    "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Assolutamente da provare Company of Heroes. ASSOLUTAMENTE. Forse il miglior strategico in Real Time dell'anno, con proposta di beatificazione annessa e connessa.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

prova Call of Duty 2 e fammi sapere..........
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

call of duty 1 mi è piaciuto più del 2,ma online,il 2 è imbattibile..perciò,se vuoi giocare online,prendi COD2
        *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

quoto anke io per Call of duty 2...te lo consiglio perche ce l'ho ed e bellissimo!!!!

Comment

c'era un bel goco di aerei della seconda guerra mondiale, ma ke fine ha fatto? e come si kiamava?
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

Heroes of The Pacific, probabilmente...
              Oltre ai già citati CoD I e II, ti consiglio di provare,se non l'hai già fatto, Medal of Honor e relative espansioni, nonchè Brothers In Arms:Earned in Blood
              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Puoi provare con Battlefield 1942... non è un portento in grafica ma in multigiocatore è uno dei migliori
                ZLAD

Comment

IL-2 Sturmovik o qualcosa del genere forse???
                  ZLAD

Comment

prova con face of war, è uscito ora, l'ho visto a casa di un mio amico e nn è male come titolo, anke se mi lasciano perplesso alcune ambientazioni, lui c'è l'ha in inglese ma nn so se è uscito anke in italiano
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

Comment

sulla seconda guerra mondiale merita molto anche Hidden and Dangerous II
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        sulla seconda guerra mondiale merita molto anche Hidden and Dangerous II
                        ahimè già finito,ma hai ragione tu è un titolo molto meritevole e ottimo come giocabilità e grafica
                        Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
                        "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da Codename: Panzers Phase one

Il 2° non l'ho ancora visto.

Comment

Call Of Duty 1+ Espansione.
                            Sono una cosa incredibile. L'inizio della campagna russa vale tutto medal of honor

Comment

Originariamente Scritto da Harry Jones Junior Visualizza Messaggio
                              ahimè già finito,ma hai ragione tu è un titolo molto meritevole e ottimo come giocabilità e grafica
                              a dire la verità a me non e piaciuto molto comunque ti consiglio anche io cod 1-2
                              soprattutto l'1 è un capolavoro!!!!

Comment

Working...
                              X