Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rainbow SIX 3:a volte basta un tutorial.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rainbow SIX 3:a volte basta un tutorial.

    Certamente scrivere di un gioco, per ora osservato e vissuto solo nel training è eccessivo, forse superficiale, ma la prima impressione che ho avuto di Raibow Six 3 mi ha lasciato davvero soddisfatto.

    Ripeto...ancora non ho potuto assaporare la struttura delle missioni, l' IA dell'avversario, ma a volte bastano 20 minuti di tutorial per accorgerti quando un gioco effettivamente vale.

    La grafica è davvero notevole, gli effetti di luce sono estremamente naturali, e le texture sono molto curate....
    I modelli sono davvero belli ed anche le animazioni dei bot mi sembrano abbastanza convincenti.

    La modalità dei comandi è originale, forse un pò ostica nei primi momenti (soprattutto quando si ha l'esperienza dei comodi menù a tendina di SWAT o della cartina di Ghost Recon) però una volta appreso il sistema di gestione delle squadre e dei menù, il gioco ricambia molto.

    Non è un classico FPS, ma di questo genere ha tutto: le armi sono realizzate in modo magistrale! Ottimo il doppiaggio in inglese ( hai ragione MAD, in italiano, questo gioco non potrà MAI RENDERE come in lingiua originale).
    Insomma finalmente sembra che nel mercato ci sia qualcosa di veramente "ben fatto", soprattutto dopo la cocente delusione di Unreal 2.

  • #2
    Tutto questo vale finche' non ti accorgi che i tuoi compagni sparano meno di quel che dovrebbero e fin quando non ti capitera' che un nemico ti passa affianco senza spararti (e senza nemmeno guardarti).
    L'IA e' abbastanza penosa...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      ma ha la stessa IA di gr? perkè io ci giocavo molto e nn mi è mai successo quello che dice mad o.O
      http://www.zellfantasy.it/strate10/pers/auron.jpg

      Comment

      Working...
      X