ciao raga mi sono bloccata in un punto nn riesco ad andare avanti.. io sono anna e devo dare a josh il cd al bar ma nn ci riesco ho trovato una soluzione cioè di parlare cn i tre personaggi ma nn succede nulla ke devo fare sono disperata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Singles 2 !!!aiutoooo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hmm! devi andare quà e trovi tutta la soluzione del gioco http://t'inciullo/minkia.itMIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
-
devi far cambiare quello tutto in nero con quello biondo col maglione e frarlo baciare con la donna bionda cosi da far ingelosire la compagna di josh(questa e la versione quando il CD lo devi dare ad anna,ma può funzionare lo stesso,almeno provaci) io te lo dico perchè l'ho finito,ma è troppo breve!!!!!!!
Comment
-
risposta
Originariamente Scritto da resident evil Visualizza Messaggiodevi far cambiare quello tutto in nero con quello biondo col maglione e frarlo baciare con la donna bionda cosi da far ingelosire la compagna di josh(questa e la versione quando il CD lo devi dare ad anna,ma può funzionare lo stesso,almeno provaci) io te lo dico perchè l'ho finito,ma è troppo breve!!!!!!!
Comment
Comment