Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io: NON vendiamo giochi su GameSurf! oltretutto non sapremo proprio dove andare a cercare oggi, originale, questo bel FPS dei tempi che furono (post DooM).
Ecco come Stefano Giorgi, allora redattore di TGM, commentò Rise of the Triad al momento della sua uscita sul mercato italiano (Febbraio 1995):
"un prodotto senza dubbio superiore a Doom dal punto di vista tecnico. Alla Apogee hanno commesso un solo errore: pensare che tutto il fascino di Doom fosse nel massacro, e infatti quello che hanno messo su in Triad e' semplicemente una macelleria...i livelli sono immensi ma abbastanza lineari e grossolani...speriamo nella versione registrata, che dovrebbe essere molto piu' ricca (SG)"
giuro che l'ho visto in un negozio in collana economica(issima )
avevo anche provato una versione shareware, però non mi era piaciuto tanto.. vabbè che in quel periodo stavo appena cominciando ad abituarmi a giocare col pc..
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
mi ricordo due cose, in particolare: i nemici che, in ginocchio, imploravano di non ammazzarli urlando "NO, PLEASE, NO!!!" e un livello all'aperto con delle piattaforme mobili volanti (che non avevo mai visto prima in nessuno shooter 3D, neanche in DooM)
Comment