Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oblivion: HDR o AntiAliasing?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oblivion: HDR o AntiAliasing?

Mi interesserebbe sapere quale modalità grafica preferite in Oblivion, visto che entrambe non sono compatibili.
    Io sono indeciso su quale mettere ma in realtà l'HDR mi piace di +, i colori sono + vivaci, l'illuminazione è stupenda.
    Secondo voi quale delle due è + pesante x il pc? Io onestamente non riesco a cogliere differenze di frame rate. O sbaglio?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Io son un fan dell'HDR quindi ti consiglio quella XD
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Dipende anche a che risoluzione giochi con oblivion....è ovvio che se la risoluzione è bassa, allora meglio l'aliasing. Ad ogni modo, se non erro esistono dei trucchetti per poter attivare entrambi...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

con una risoluzione di 1024 x 768 cosa vale la pena mettere?
        Se x esempio a questa risoluzione usassi l'AA 4x e il bagliore invece dell'HDR ne guadagnerei in prestazioni?
        sigpic
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Dipende anche a che risoluzione giochi con oblivion....è ovvio che se la risoluzione è bassa, allora meglio l'aliasing. Ad ogni modo, se non erro esistono dei trucchetti per poter attivare entrambi...
          infatti ho letto che esiste un mod che si chiama "fake HDR" che in pratica emula l'effetto HDR originale del gioco, ho visto delle immagini e devo dire che la resa grafica è quasi indistinguibile da quella originale, col vantaggio di poter applicare anche l'AA.
          Poi ho letto ancora che sulle schede ATI è possibile di default l'applicazione di entrambi gli effetti, mentre con le nvidia (il mio caso) è necessario il mod.

(scusate il doppio post ma qui ultimamente le discussioni tendono a morire giovani)
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
            Io son un fan dell'HDR quindi ti consiglio quella XD
            Mi sembrava strano che non lo fossi...!
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
            X