Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chessmaster 10th Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chessmaster 10th Edition

A k d voi piace giokare a skakki e ha Chessmaster 10th Edition?
    Km lo trovate v piace?
    A ke punteggio vi valuta Chessmaster?

Io lo trovo il migliore nel suo genere...ha d tutto e d + ....tantixime diverse skakkiere da kambiare a piacimento, uno vasto elenko d inkontri storici di Alekine, Anderssen, Capablanca, Fischer, Kasparov e mlti altri un vero kapolavoro
    sigpic
    EAsT CoAsT

Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
    A k d voi piace giokare a skakki e ha Chessmaster 10th Edition?
    Km lo trovate v piace?
    A ke punteggio vi valuta Chessmaster?

Io lo trovo il migliore nel suo genere...ha d tutto e d + ....tantixime diverse skakkiere da kambiare a piacimento, uno vasto elenko d inkontri storici di Alekine, Anderssen, Capablanca, Fischer, Kasparov e mlti altri un vero kapolavoro
    Non ho il gioco ma lo conosco, per quanto riguarda gli scacchi ci gioco sempre quando trovo un avversario(le partite al computer sono un po' noiose, io voglio un avversario in carne e ossa ). Come te la cavi con gli scacchi?Io ho vinto all'unica competizione ufficiale a cui ho partecipato, un Torneo provinciale. Nell'aprile del 2003.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Working...
    X