Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema velocità gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema velocità gioco

io ho installato gta san andreas sul pc
    solo che quando lo avvio, va velocissimo, cioè il video, gli effetti, vanno molto velocemente...
    i minuti passano come millesimi....
    che potrebbe essere???
    ho anche provato ad aggiornare driver e configurare la scheda video e quella madre...
    ma niente...
    HELP!!
    sigpic

Molto probabilmente è la tua CPU che è di nuova generazione (molti altri utenti hanno il tuo stesso problema). Se non sbaglio era uscita una patch ma non ne sono sciuro.
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
      Molto probabilmente è la tua CPU che è di nuova generazione (molti altri utenti hanno il tuo stesso problema). Se non sbaglio era uscita una patch ma non ne sono sciuro.
      infatti è di ultima generazione...
      vedo la patch
      sigpic

Comment

io sapevo ke esistoni dei chaet ke aumentano la velocità delle ore di gioco, forse lo hai messo x sbaglio e hai salvato
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

Mi sembra che possa essere anke una impostazione della scheda video. Qualche cosa con un nome strano ti anti qualcosa...
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Lol intendi Anti-Aliasing?...non cmq credo di no...sono quasi certo che sia il processore...
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic

Comment

Esatto è il CPU mio cugino ha lo stesso problema ma con la patch "annunciata" dovrebbe mettersi a posto
              P.S. per "annunciata" conoscendo la puntualità rockstar si intende da qui al 2008

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                Lol intendi Anti-Aliasing?...non cmq credo di no...sono quasi certo che sia il processore...
                Con te non si discute, hai sempre ragione.
                E' solo che mi è venuto in mente una cosa del genere e la ho scritta...

Comment

LoooL io non ho sempre ragione XD...quando l'ho detto???
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic

Comment

Infatti non lo hai mai detto, ma la hai sempre (la ragione)

Comment

Ma no XD...anzi il più delle volte ho torto XD
                      Capitan! Jack Sparrow
                      sigpic

Comment

daaaaaaai, non fare il modesto!!!!!
                        cmq concordo con te, è un problema di compatibilità con gli ultimi processori, soprattutto i conroe.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Working...
                        X