Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142-si blocca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 2142-si blocca

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e mi dispiace ma la prima discussione che posto riguarda un problema. Ho scaricato la demo di bf1242 dal sito EA, con tanto di directx9 e file .dll che sono ritenuti indispensabili. Insomma comincio a giUocare, trovo che sia niente male, ma qualche e minuto, e patatrack: invio segnalazione errore perchè l'applicazione non risponde . è l'unico gioco che mi da questo problema e chiedo a qualche anima pia un aiuto.
    Allego caratteristiche PC: 1024 Mb Ram, processore pentium d945 320 Gb disco rigido. Grazie.
    Last edited by PiroCKs; 21 October 2006, 01:54. Motivo: aiuto

Innanzitutto benvenuto!
    la scheda video è compatibile col gioco?
    prova a scaricarti gli ultimi driver della scheda video, e se non risolvi prova a disinstallare e reinstallare
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

ati sapphire 1300-512 mb, dovrebbe andare bene. Ma il gioco parte, mi da il tempo di sparacchiare un pò, eppoi si blocca. Cmq ora sto scaricando la demo da gamesurf, sperando per il meglio. Ma il server è ovviamente più lento! Grazie per l'attenzione.

Comment

c1cc1o ho fatto tutto ciò che mi hai detto, ma si è rivelato inutile. Nessuno ha riscontrato problemi con questa demo?! Voglio giocarci!

Comment

Working...
        X