Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avventure punta e clicca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • avventure punta e clicca

    raga qualcuno mi può consigliare un bel gioco punto e clicca??? sono rimasto folgorato dal fantastico Monkey Island....qualche gioco simile???
    gracias

  • #2
    c'è HOLLYWOOD MONSTERS e RUNAWAY sul genere...sono un pò datati quindi ti dovrebbero costare pochissimo

    Comment


    • #3
      Io consiglierei anche i due Syberia...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da HERNANJORGE Visualizza Messaggio
        raga qualcuno mi può consigliare un bel gioco punto e clicca??? sono rimasto folgorato dal fantastico Monkey Island....qualche gioco simile???
        gracias
        Ti consiglio still Life 2, la storia è molto coinvolgente con un'ottima grafica

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da HERNANJORGE Visualizza Messaggio
          raga qualcuno mi può consigliare un bel gioco punto e clicca??? sono rimasto folgorato dal fantastico Monkey Island....qualche gioco simile???
          gracias
          anche keepsake

          Comment


          • #6
            Aggiungo The Black Mirror, Scratches, Broken Sword III e ora è uscito anche il IV, Runaway (vecchiotto ma bello), Dreamfall:the longest Journey.
            Ma è meglio se postavi in sezione Pc games.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Aggiungo The Black Mirror, Scratches, Broken Sword III e ora è uscito anche il IV, Runaway (vecchiotto ma bello), Dreamfall:the longest Journey.
              Ma è meglio se postavi in sezione Pc games.
              concordo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da HERNANJORGE Visualizza Messaggio
                raga qualcuno mi può consigliare un bel gioco punto e clicca??? sono rimasto folgorato dal fantastico Monkey Island....qualche gioco simile???
                gracias
                ciao anke vaiggio al centro della luna è stupendo,ma quelli ke ti hanno già consigliato sono fantastici!!!!!

                Comment


                • #9
                  anche se non è punta e clicca ma sullo stesso genere di monkey island è bellissimo grim fandango, sempre della lucas. è un gioco eccezionale e originalissimo come trama e personaggi. il doppiaggio è da oscar, gli enigmi sono più difficili e più logici di monkey island. mi ha stupito tantissimo.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    io consiglierei prima di tutto di scrivere sul forum corretto. Detto questo concordo con Naked per quanto concerne Grim Fandango e non scorderei Runaway.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Visto che siamo in tema...aggiungiamo pure the Westerner...e Broken Sword II!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #12
                        ciao raga qualkuno ha half life 2?

                        Comment


                        • #13
                          uh, mi sono ricordato di maniac mansion 2: the day of the tentacle, sempre della lucas e in stile monkey island 2. anche questo è molto bello.
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Cosa sono i giochi "punta e clicca" ?
                            Spiegatemi !

                            Comment


                            • #15
                              sono avventure grafiche dove il controllo del personaggio e l'interazione con l'ambiente sono affidate esclusivamente ai movimenti e ai tasti del mouse.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X