Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Oblivion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema con Oblivion

    Salve a tutti !

    Vengo subito al dunque :

    Installo il gioco senza problemi ,lo avvio ,scelgo la razza e tutte le altre varie cose ,avvio il gioco ed ecco il problema...
    Lo schermo è totalmente bianco tranne le cose in basso nello schermo tipo le linee colorate sulle sinistra ,un pugno ,una specie di bussola e la descrizione degli oggetti che in teoria (perchè non li vedo) sto inquadrando con la crocie e resta così bianco anche quando mi compaiono le scritte del re che mi spiega che deve passare dalla mia cella per fuggire dai sicari...

    Qualcuno sabrebbe aiutarmi ?
    Grazie comunque a tutti.

  • #2
    probabilmente la tua scheda video non è supportata.....che scheda hai???
    se la tua scheda è vecchia puoi risolvere installando il mod oldblivion.....fammi sapere.
    Last edited by c1cc10; 24 October 2006, 16:13.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      si, molto probabilmente è una scheda video debole. oppure il gioco è rovinato, ma non penso. è sicuramente un problema di scheda video
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #4
        Allora prima di tutto grazie ad entrambi per aver risposto e così velocemente.

        La scheda video è la radeon 9000 .

        So che non è nuova ma pensavo ,forse sbagliando, che potesse andar bene visto che ci ho giocato anche far cry ,anche se le impostazioni erano settate su un livello medio di grafica..

        Comment


        • #5
          mi dispiace ma quella scheda è obsoleta, non supportata dal gioco. Oblivion è enormemente più esoso di far cry..........
          Se vuoi giocarci o ti compri una scheda video recente o ti scarichi il mod oldblivion che fa in modo che il gioco parta anche su schede vecchie, al prezzo di una qualità grafica inferiore e una certa instabilità del gioco (crash ripetuti). Insomma non deve essere una bella cosa, tenendo presente che già il gioco di base è buggato all'inverosimile e i ritorni al desktop sono sempre dietro l'angolo.
          Qui trovi una procedura per far girare Oblivion sulla tua ATI 9000
          http://www.tes.altervista.org/vecchieschede.php
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            Già devo proprio decidermi a cambiarla ,lo dico sempre ma poi me ne dimentico...Grazie per la dritta sul mod ma una domanda : una volta istallato è possibile rimuoverlo? visto che sono anzioso di provare il gioco ma tra poco vorrei comprare la scheda nuova e perciò il mod non mi servirà più..
            E poi un altra domanda rivolta a tutti..qualche consiglio sulla scheda video da comprare? stamattina ho fatto un giro per i negozi e c'è un offerta così vasta che mi hanno più confuso che convinto a comprarne una...

            Comment

            Working...
            X