Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dark messiah

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Fatto Finito Stupendo Gioco Praticamente Ci Sono 4 Finali ...

    Comment


    • #32
      Qualcuno ha idea di come si torna al ragno dopo aver preso la pietra della matrona? --soprannominata da me, pietra della madonna.--

      Comment


      • #33
        Raga, visto ke ne saprete sicuramente + di me, io l' ho iniziato da poko e mi sn fermato al 3 capitolo credo, quando d vinseguire il tipo ke ammazza il mago e prende il cristallo; io l' ho seguito fino ad un cortile, ho ammazzato tt le guerdie anke dentro il magazzino ma ora nn so kme andare avanti. Mi potete aiutare?
        Last edited by Eldor; 02 March 2008, 18:46.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Eldor Visualizza Messaggio
          Raga, visto ke ne saprete sicuramente + di me, io l' ho iniziato da poko e mi sn fermato al 3 capitolo credo, quando d vinseguire il tipo ke ammazza il mago e prende il cristallo; io l' ho seguito fino ad un cortile, ho ammazzato tt le guerdie anke dentro il magazzino ma ora nn so kme andare avanti. Mi potete aiutare?
          Era meglio se aprivi un nuovo topic questo è molto vecchio, comunque per avanzare nel livello devi perquisire una delle guardie che hai ucciso, troverai una chiave, usala per aprire la botola che c'è nel magazzino così potrai continuare.

          Elusys

          Comment

          Working...
          X