Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help: problema con fifa 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help: problema con fifa 07

    Ciao raga...
    Ho un grosso problema: in questi giorni ho provato numerose volte a giocare online a fifa 07, ma senza buoni risultati perchè quando vado su gioca online mi dice: your version is too old (o qualcosa del genere, non mi ricordo bene), the patch can be downloaded from this site
    e c'è un indirizzo.
    Lo immetto in internet, scarico la patch, ma quando la parto mi dice: old file does not exist.
    Ne ho scaricate 3 e mi danno tutte lo stesso problema e non riesco a giocare online.

    Help!!!
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

    sigpic

  • #2
    strano, a me la patch la fa scaricare all'interno del programma quindi con fifa 07 aperto, ma il gioco originale o falso?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da tyylon Visualizza Messaggio
      strano, a me la patch la fa scaricare all'interno del programma quindi con fifa 07 aperto, ma il gioco originale o falso?
      Non lo so...
      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
        Ciao raga...
        Ho un grosso problema: in questi giorni ho provato numerose volte a giocare online a fifa 07, ma senza buoni risultati perchè quando vado su gioca online mi dice: your version is too old (o qualcosa del genere, non mi ricordo bene), the patch can be downloaded from this site
        e c'è un indirizzo.
        Lo immetto in internet, scarico la patch, ma quando la parto mi dice: old file does not exist.
        Ne ho scaricate 3 e mi danno tutte lo stesso problema e non riesco a giocare online.

        Help!!!
        io ho lo stesso identico problema,che cavolo dobbiamo fare? io voglio giocare online ma non funziona,uffa.!!!!!!!!

        Comment

        Working...
        X