Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusa..ma giochi in single o multi? se è singleplayer gioca con 800*600....nn noti molto la differenza.....se invece è in multi il problema può stare nella connessione..
    ZLAD

Comment

La comunità di Battlefield 2 rispetto a quella di 2142 è ovviamente, visto anche le date di uscita, più vasta, ma imho 2142 è un gioco più maturo, le classi sono diminuite ma ora sono più flessibili, la modalità Titan è veramente ben studiata e innovativa, oltre alla parte gestionale del comando molto più semplice e gratificante.

Pk77
      Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

Comment

cerco aiuto

Ciao Martin503 io gioco in singleplayer e la risoluzione 800*600 è già impostata, per quanto riguarda la connessione io non posso giocarci perchè abito in una zona rurale non servito da adsl.
        Saluti.

Comment

prova ad aggiornare i driver della scheda video....oppure se hai troppa roba nell'hard disk, puoi essere rallentato...
          ZLAD

Comment

la scheda video che hai non è un mostro di potenza purtroppo...è vecchiotta....e anche a livello di processore sei messo maluccio.....metti i dettagli al minimo oltre ad abbassare la risoluzione.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

vero....nn avevo visto i requisiti...
              ZLAD

Comment

Grazie ragazzi aggiornerò la scheda video e vedrò se è il caso cambiare la scheda video un pò più decente di questa.
                Ciao vi farò sapere

Comment

qualcuno mi sa dire, quando avvio il gioco, inserisco id utente e password, poi mi kiede clan tag, che cos'è, dove lo devo prendere?

Comment

lol x me battlefield è un gioco stupendo sotto tutti i punti di vista, il massimo x questo genere

Comment

ciao, volevo dirvi se sapete qualche trucco cheat o mod x nuove armi xke mentre giocavo ho visto un arma che nn esiste negli sblocchi.

Comment

Il clan tag e la sigla del clan cioè il gruppo di giocatori di bf2142 a cui appartieni (più o meno), se non fai parte di nessun clan puoi benissimo sceglierne uno a caso o non metterci niente
                        Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                        Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

non riuppate discussioni vecchie di mesi, di BF2142 parlatene qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41639
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Working...
                          X