Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Battlefield 2142

    Ho appena comprato questo gioco, cosa ne pensate?

  • #2
    Io ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuta parecchio....unico difetto è la difficoltà nel mirare ma per il resto tutto ok.....ho intenzione di prendermelo ankio.... cosa mi consigli???
    ZLAD

    Comment


    • #3
      Scusa se rispondo adesso è da un po' che nn visito il forum, compratelo merita conosco il secondo al mondo ed è bravissimo , imparerai

      Comment


      • #4
        vadooooo
        ZLAD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da DEVIL 1456 Visualizza Messaggio
          Scusa se rispondo adesso è da un po' che nn visito il forum, compratelo merita conosco il secondo al mondo ed è bravissimo , imparerai
          scusa che significa "conosco il secondo al mondo"?

          Io sono indeciso se prendermi BF2 o BF2142, che mi consigliate?
          La community online di BF2142 è già sviluppata?
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            fin'ora ho giocato con bf2 e devo dire che è una figata...poi ho provato il 2142 e ne sono rimasto soddisfatto....sono CIRCA la stessa cosa. Vedi te ...se voui qualcosa di nuovo il consiglio è bf2142.....
            ZLAD

            Comment


            • #7
              2142 bella roba .....

              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              scusa che significa "conosco il secondo al mondo"?

              Io sono indeciso se prendermi BF2 o BF2142, che mi consigliate?
              La community online di BF2142 è già sviluppata?
              Ciao io sono un assiduo giocatore di BF2, e di 2142 ....

              Se devo esporre la mia opinione 2142 è nettamente inferiore a BF2!

              La giocabilità è veramente pessima, oltre alla moltitudine di mezzi fanta scentifici praticamente inadeguati a rendere il gioco divertente e reale come può essere BF2.
              Senza contare la vastità della comunity che gira attorno ai 2 giochi, 80% BF2 20% BF2142.

              In oltre per BF2 esistono Clan Tipo il mio EeS* di cui io faccio parte e anche DEVIL 1456 conosciuto come jimmy che rendono il gioco molto più belo e avvincente.

              Se vuoi vieni a farci visita sul nostro sito che è www.eesclan.org dove potrai trovre i moduli per l'iscrizzione al clan e per partecipare a tornei nazionali e internazionali.

              ciao e buon net game

              Comment


              • #8
                mi hai quasi convinto...credo che prenderò BF2....sai quanto costa attualmente?
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  attualmente su ea il prezo è 38€ ma nn so se è il prezzo per chi scarica on line .....

                  Comment


                  • #10
                    ma non c'è un prezzo budget?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      mmmmm. a sentirvi credo che allora andrò per bf2.....guardo anche x il clan..grazie...ciaooo
                      ZLAD

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da barpax Visualizza Messaggio
                        Senza contare la vastità della comunity che gira attorno ai 2 giochi, 80% BF2 20% BF2142.

                        Ehm, ti ricordo bf2142 è appena uscito, un pò di tempo serve
                        Te lo dico da giocatore online di vari giochi.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #13
                          Ciao a tutti sono Sprinzino neo iscritto non sono molto pratico di forum vorrei porvi un quesito o comprato Battlefield 2142 e no riesco ad iscrivermi per far partire il gioco come posso fare?
                          Grazie per le risposte

                          Comment


                          • #14
                            hai provato sul sito della ea??magari c'è qualcosa che ti aiuta....
                            ZLAD

                            Comment


                            • #15
                              grazie Martin503 ho fatto la registrazione su ea direttamente e non attraverso il dvd e ci sono riuscito.
                              Scusatemi se approfitto ancora di voi ma i mie guai no finiscono quì ora che potrei giocare mi trovo di fronte ad un altro problema,mi va molto lento eppure ho caratteristiche superiori a quelle richieste cioè cpu 2,2 GHz 776MB RAM scheda Ati radeon9250 256MB ddr 128 Bit che cosa mi manca per giocare (finalmente).
                              Grazie per la risposta saluti.

                              Comment

                              Working...
                              X