Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MI3 problema filmati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MI3 problema filmati

Mi hanno prestato Monkey island 3 solo ke i filmati mi vanno velocissimi e sono impossibili da capire....
    ke problema c'è? Io ho un athlon 1200 e una radeon 9000
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

?

che sistema operativo hai?

a me su xp basta che metta la compatibility mode per farlo andare... però non ho mai avuto problemi di questo tipo
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
      ?

che sistema operativo hai?

a me su xp basta che metta la compatibility mode per farlo andare... però non ho mai avuto problemi di questo tipo
      beato te Malek ... a me si impallina se metto il Compatibility Mode .... con quale sistema funziona a te?
      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

jack: azz... adesso che ci penso, l'xp deve essere per forza a fat32 per andare bene.. sennò ti attacchi.. un po' come per blood omen e soul reaver, entrambi danno problemi con l'ntfs l'unica è aspettare scummvm... oppure, un'altra possibilità, che ora non ho provato e quindi non so se va: forse copiando tutti i file dal cd alla cartella del gioco, si risolve il problema. ora provo

slim: comunque, supponendo che il tuo unico problema sia quello delle cutscenes veloci, credo basti mettere l'accelerazione hardware al minimo nel pannello di controllo -> proprietà video

edit x jack: ok, tutto sistemato bisogna fare così:

Copiare la cartella resource dal CD1 alla cartella di gioco
        Copiare i file COMI.LA0 e COMI.LA1 dal CD1 alla cartella di gioco
        Impostare sulla cartella di gioco il file COMI.exe in compatibilità Windows 95

Fare la stessa procedura col CD2

Così dovrebbe andare, senza neanche problemi ai video

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

io ho XP e fat32
          - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

e allora dovrebbe andarti senza problemi

prova a mettere in compatibilità solo il file COMI e non curse, altrimenti non so.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
            X