Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è una vergogna !!!!!!!! Il gioco è bello, ma se vuoi giocarci via internet è solamente una presa per il c....... !!!!! Non si riesce a finire una partita che la connessione cade sempre !!!!!! Prima di vendere il gioco dovrebbero assicurasi che tutto funzioni........ (mi rivolgo ai possessori di pes6 per pc)
ciao a tutti ho letto su vari forum che la versione di pes6 per 360 faceva schifo anche graficamente! Ma ci rendiamo conto che è uno spettacolo l'ho visto su un monitor hdmi e io che ho un monitor dvi con pes6 è uno schifo perchè la versione pc è un import della ps2 non next gen ci manca l'antialiasing ci manca il filtro anisotropico l'hdr non c'è niente scusate il mio sfogo ma mi sento preso per il c.... perchè ho un computer di ultima generazione no come pezzi ma come prestazioni perchè ogni gioco lo gioco con hdr filtro anisotropico 16x e antialiasing 8x senza il minimo problema che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CPU AMD ATHLON XP 2400+@2000MHZ RAM 1024 MB DDR 400 MHZ KINGSTON 2.5 HD MAXTOR 250 GB 8MB MAINBOARD ASUS A7V8X-X 1.13 GPU ASUS GEFORCE N6800/TD/512MB ALIMENTATORE QTEC DUAL FAN GOLD 400W MASTERIZZATORE PIONEER 109D 16X MONITOR LCD 15" MEDION DVI
sarà difficile attivare HDR è antialiasing contemporanemente sul tuo PC. Comunque se vuoi attivare i filtri in PES6 li puoi forzare dal pannelo di controllo dei driver!
Comment