Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se ti procuri il mame puoi giocare a due titoli in "tema" Dragon Ball: DragonBall Z 1&2. Sono 2 "vecchi" picchiaduro in 2d, però: non aspettarti poligoni e alpha blending...
Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Ma certo che c'è... è un mod di half-life e si chiama EARTH SPECIAL MOD... la graficanon è sublime ma il divertimento è assicurato..per installare questo mod occorre avere la patch 1.1.0.9. La trovin in giro x qualche sito....invece l'espansione, la trovi qua....
scusa x il ritardo...nn so ched cosa sia, a me nn ha dato questo problema...forse puoi provare a cambiare patch di half life...boh.. fammi sapere..ciaooo
si cmq ritornado al discorso precedente nn ci sono titoli attuali di dragon ball ke vale la pena giocare su pc, poi quelli in 2d fanno senso solo a vedersi.... cmq nn se l' è fregati tutti la ps2, anke la xbox ne ha fatto di danni
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
ti dico io dove scaricare un bel gioco di dragonball...xò è un mod di quake 3 arena...puoi scaricare tutto quello che occorre(tranne Quake) da qui: http://dragonballarena.gamesurf.it/e...idforpower.php
il gioco infatti si chiama Bid For Power...nn è un gioco di Dragonball che ha trama è solamente un gioco multiplayer...ma puoi giocarci anche creando dei bot..se hai problemi contattami: samster_91@msn.com
e se vuoi posso darti delle skins come goku super Saiyan 5... XD
Emulazione emulazione ed ancora emulazione! l'unico modo di giocare VERI giochi di Dragonball su pc è di giocare con emulatori di vecchie consoles, in quanto NON ESISTONO giochi ufficiali di dragonball per pc.
Ma del resto è quasi impossibile trovare un qualsiasi Beat'em up per pc...altrimenti ci sarebbe MUGEN...
Comment