Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guild wars (gdr online)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• guild wars (gdr online)

ragazzi qualkuno di voi gioka a guild wars????
    io ci gioco da un po' di tempo ed ho una mia gilda ...sto cercando di reclutare un po' di gente!!

ps (per ki nn lo conosce )provatelo è un grande gioko
    Last edited by eXavo; 12 November 2006, 13:32.
    ther will be forever a door to the light you've only to find it
    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Ma è esclusivamente on-line o c'è anche il SinglePlayer?

Comment

solo on line...ti consiglio di provarlo è un bel gioco cioè in realtà sono tre rphecies(il vecchio) ,factions e poi è appena uscito nightfall

Comment

Ma come funziona? cioè che metti la carta di credito e ti addebitano o compri il gioco e vai gratis?

Comment

ah gia dimenticavo la cosa piu bella :compri il gioco e vai gratis

Comment

Mmm mi piace. Avevo ssentito chei tre titoli sono indipendenti,cioè se pigli ad esempio nightfall ci sono pochi riferimaneti agli altri?

Comment

si però se hai tutti e tre i gioki con un personaggio di proph puoi partecipare a tutte e tre le campagne e viaggiare su tutte e tre le piattaforme

Comment

ho intenzione di prendermi guild wars ci vuole un compouter potente?Che requisiti ci vogliono?

Comment

sto cercando di resistere alla tentazione dei MMORPG....sono pericolosi per la vita sociale.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

ma cm è sto gioco, cioè ci sono x forza campagne da fare? oppure puoi fare qll ke t pare?
                    e poi potresti dirmi la differenza tra i guildwar usciti?
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                      ma cm è sto gioco, cioè ci sono x forza campagne da fare? oppure puoi fare qll ke t pare?
                      e poi potresti dirmi la differenza tra i guildwar usciti?
                      Ci giocava un mio amico, ed è un gioco abbastanza "costretto", non ha certamente la libertà di Ultima Online

Comment

Nel Senso Ke Nn Vai Dv Ti Pare?
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

lo vorrei comprare,ma per funzionare ci vuole la adsl?
                          http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

Originariamente Scritto da resident evil Visualizza Messaggio
                            lo vorrei comprare,ma per funzionare ci vuole la adsl?
                            nn necessariamente, ma senza va lento e sborsi come una scimmia

Comment

Working...
                            X