Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Evolution Soccer 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pro Evolution Soccer 6

ciao,
    ho appena comprato Pe6 per pc solo che non mi trovo coi tasti.Del tipo il passaggio corto la X sulla tastiera, mentre io ero abituato con pro.evo 4 che era S.
    Niente il problema è che quando entro per modificare la combinazione di tasti, seleziono passaggio corto X, premo invio e successivamente premo il pulsante che vorrei impostare(in questo caso S), solo che la modifica non mi viene salvata.
    Come posso fare?Con ProEvo 4 era molto piu facile

Grazie ciao

ora la modifica dei tasti, come quella delle opzioni scheda video, si può fare solo da Settings, del quale puoi trovare un collegamento nel menu di avvio (se hai lasciato tutto di default in KONAMI/Pro Evolution Soccer 6)

Comment

io non ce l'ho..come posso fare allora??

Comment

Originariamente Scritto da geme Visualizza Messaggio
        io non ce l'ho..come posso fare allora??
        Non è possibile... vai a start, tutti i programmi, konami, pro evolution soccer 6, settings, keyboard e poi clicchi sul tasto che vuoi modificare (devi cliccare sul controller, non nelle caselle ai lati) ed il gioco è fatto.
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

comprati un gamepad con gli analogici fidati è meglio
          http://s9.bitefight.it/c.php?uid=6396 :smash:

Comment

Originariamente Scritto da RivenDevilboon Visualizza Messaggio
            comprati un gamepad con gli analogici fidati è meglio
            io ke devo dire ke ho ancora di joypad del SEGA (si parla di 10 anni fà circa )
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

quoto chi ha invitato a comprare un joypad, per giocare a PES il joypad è tassativo!!
              So che non rispondo alla tua domanda, ma fidati, devi procurarti un joypad, la giocabilità migliorerà in maniera incredibile!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

se possiedi la play2, compra l'adattatore per il pc ingresso usb, costa solo 14 euro, cosi' giochi con il joypad della sony e ne vale prorpio la pena !!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da cristian73 Visualizza Messaggio
                  se possiedi la play2, compra l'adattatore per il pc ingresso usb, costa solo 14 euro, cosi' giochi con il joypad della sony e ne vale prorpio la pena !!!!!!!!!!!!!!
                  qualcuno si lamenta del lieve ritardo comportato dall'adattatore.Nel caso l'utente in questione fosse gia in possesso di un pd sony opterei anch'io per quella scelta (alla fine il leggero ritardo alla risposta è tranquillamente sopportabile a vantaggio di un pad che già si conosce e quindi ne facilità la giiocabilità a pes6).in caso contrario suggerisco l'acquisto di un pad usb:cen'è diversi (vedi il logitech) molto simili al sony come dimensioni-ergonomia che fanno al caso tuo

Comment

Working...
                  X