Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sparatutto!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sparatutto!!!!

    Ciao ragazzi, mi presento, sono Fylo, sono stato cresciuto a pane e sparatutto, quando gli altri bambini giocavano con le macchinine io giocavo con doom 2 e duke 3d....
    Ora ke sn un po + grandicello...la passione x gli sparatutto è+viva ke mai...
    Datemi un giudizio sui vostri giochi preferiti (nn d ultima tipo fear,prey...) e buttatemi qualke consiglio su quelli da provare.....

    Mr Fylo saluta

    ...and the 7th day Fylo imposes his rules!

  • #2
    ciao fylo, benvenuto!
    anch'io sono un amante degli sparatutto, i miei preferiti sono la serie Call of Duty e Medal of Honor. Ma ne ho giocati tantissimi....ricordo con molto piacere anche il primo Vietcong...Max Payne....mitico.......mentre il tanto decantato FEAR per esempio in singleplayer l'ho trovato noioso (discorso diverso per il multy) e anche Half-life 2 non mi è piaciuto molto (so che a questo punto molti insorgeranno) ma la tipologia dei nemici non la sopportavo, con quei mostracci aracniformi che ti saltano addosso...che odio....
    Attualmente sto giocando a Call of Juarez......carino ma nulla + (ma l'ambientazione merita)
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Ciauz Fylo anche io sono cresciuto con gli sparattutto...i miei preferiti a differenza di c1cc10 XD sono Half-Life 1 e 2...Doom non mi attira più di tanto anche se li ho finiti quasi tutti e a dire la verità il 3 episodio non mi è piaciuto affatto...Call Of Duty invece è un classico degli FPS anche se in single lascia un pò a desiderare (in multy invece è fantastico)...uno a cui devi assolutamente giocare è Dark Messiah (anche se non si usano fucili per annientare i nemici)...poi c'è anche Unreal Tournament che in multy è molto bello...ma alla fine il migliore è sempre HL XD
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

      Comment


      • #4
        Prova quake 4 battlefield 2 e 21?? (non mi ricordo l' anno). Prova anche la serie Hl...
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

        Comment


        • #5
          Doom3 tutta la vita....sempre che tu abbia requisiti hardware soddisfacenti.
          Fra l'altro io ogni tanto torno alla mia passata "giovinezza sparatutta": Hexen o Heretic non passano mai di moda.

          Comment


          • #6
            Beh,mon ami, hai solo l'imbarazzo della scelta...
            Quoto Nicola con Doom III e relativa espansione, Resurrection Of Evil...oppure,andando un pò indietro, come non consigliarti Alien VS Predator 2, Star Trek Voyager I e II...Max Payne nelle sue due incarnazioni, Heretic II...il bellissimo e sottovalutato Rogue Trooper...insomma,davvero...non hai che da scegliere...e buon divertimento!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

            Comment


            • #7
              allora...su pc, Quake 4, Battlefield 2 e Call Of Duty sono i migliori per me...
              invece, parlando di console, Metroid Prime 1-2-Hunters e il futuro Red Steel
              Ami Nintendo alla follia?
              Allora vieni!!!
              www.destinationintendo.forumfree.net

              Comment


              • #8
                Un giochino che mi è piaciuto è stato Oni, anche se non si può proprio considerare sparatutto (xò è vecchino)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da francesco feriozzi Visualizza Messaggio
                  allora...su pc, Quake 4, Battlefield 2 e Call Of Duty sono i migliori per me...
                  invece, parlando di console, Metroid Prime 1-2-Hunters e il futuro Red Steel
                  confermo Quake 4, Battlefield 2 e Call Of Duty e aggiungo i grandi far cry doom 3 painkiller serious sam e il grandissimo half-life 2 !!!!
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    Per me: Max Payne 1 e 2, Unreal Tournament 2004, Painkiller e Half life 2
                    sigpic
                    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                    Comment


                    • #11
                      Come Alenet ti consiglio il bellissimo Avp 2, bello è anche "Serious Sam, the second encounter" o Tron 2.0 e ovviamente max payne
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        se si intendono sparatutto in 1° persona purtroppo bisogna escludere Max Payne 1 e 2 anche se fantastici giochi....
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #13
                          Comunque sono sempre sparatutto, indipendentemente dalla persona (prima o terza)
                          sigpic
                          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                          Comment


                          • #14
                            anke io sn 1 appassionato di sparatutto, specialmente di unreal tournament. Sto aspettando con ansia l'uscita di "Unreal Tournament 2007" che doveva uscire qst mese ma poi...e` stato rimandato all'anno prossimo. Purtroppo noi nn possiamo farci niente...possiamo solo aspettare e aspettare e aspettare e aspettare...........

                            Comment


                            • #15
                              Dite che "Dirge of Cerberus" può essere definito uno Shooter?
                              ...(comunque mi fa una tristezza infinita quel gioco...)

                              Comment

                              Working...
                              X