Prova Men of Valor e XIII e poi mi racconti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sparatutto!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Harry Jones Junior Visualizza MessaggioProva Men of Valor e XIII e poi mi racconti!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Sparatutto?
Guerra Mondiale -> Call of Duty 3
Futuristico -> F.e.a.r. o Prey
FPS puro -> Unreal Tournament
Tattico -> Ghost Recon
Con una bella trama -> Half Life e Half Life 2
forse ne dimentico qualcuno ma se mi viene in mente lo scrivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSparatutto?
Guerra Mondiale -> Call of Duty 3
Futuristico -> F.e.a.r. o Prey
FPS puro -> Unreal Tournament
Tattico -> Ghost Recon
Con una bella trama -> Half Life e Half Life 2
forse ne dimentico qualcuno ma se mi viene in mente lo scrivo
aggiungendo la voce:
carneficina irreale ed umoristica -> Seious sam 1 & 2sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Ci sono tanti FPS in single p, alcuni buoni, altri meno... ma hanno tutti un difetto: EFFETTO M1A1 ABRAMS ALL'ASSALTO. In tal senso il re del genere è e resta sempre Rainbow Six 3 Raven Shiel + espansione Athena Sword. Perchè? Prendi tutti gli altri FPS in giro... persino a livello hard ti ritrovi quello che chiamo "l'effetto carro armato", vedi soprattutto serie Call of Duty: 30 colpi di mg42 a meno di 20 m, 5-6 di karr98, 4 caricatori di luger 9mm, una granata "ingoiata", una bella buccia di banana... !!!E SEI ANCORA IN PIEDI!!! Prendi invece RS3: indossi il kevlar pesante? 1 solo 5.56 sparato da un Famas g2 e sei storia (come nella realtà). All'azione al cardiopalmo si accosta ed integra una realistica gestione delle situazioni: solo nelle "stallonate" interi reggimenti vomitano santebarbare di piombo a un protagonista... dalle natiche + sode di quelle dei bronzi di riace!Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
non puoi fare il paragone, nell'ambito degli FPS c'è sempre un gradiente di realismo: si va dal realismo spietato "one shot, one kill" dei tactical shooter alla R6 a quello + permissivo degli FPS classici alla Call of Duty.......entrambi hanno motivo di esistere...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da resident evil Visualizza Messaggiosecondo me i piu belli sono la serie call of duty,just cause,deus ex invisible war,tutti i gta e la serie resident evil.
oggi una persona mi ha detto che quake4 e noioso xke devi solo andare in giro sparando,ma e vero?
vedo ke hai capito perfettamente la categoria sparatutto
Cmq...citerei Call of Duty,Doom,Halo e poi,in assoluto,Gears of War,anche se quet'ultimo è solo x Xbox360"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
consiglierei soldie of fortune 1 e 2...1 po violenti ma possono andare
Comment
Comment