Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Age of empires 3, in fase d'installazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con Age of empires 3, in fase d'installazione

Ciao!
    Da dvd avvio l'installazione del gioco ma verso la fine mi appare una schermata di errore: 1935 Microsoft.MSXML2 publickey Token.......version 4.1.0.0 type=win32.....processor=x86......(al posto dei puntini ci sono numeri

Do invio ed ancora errore 1603 Consult Windows Installer Help Msi.chm or MSDN for more information.

Precedentemente avevo già giocato in questo Pc con AOE 3, ma adesso non riesco + a terminare l'installazione. Cosa potrei fare?

Sistema Windows XP pro.

ha per caso cambiato la versione di installshield sul tuo PC ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      ha per caso cambiato la versione di installshield sul tuo PC ?
      mah tempo fa ho fatto degli aggiornamenti del sistema col windows update, può darsi che lo abbia aggiornato(installshield).
      Dal messaggio di errore mi sembrava che si trattasse di una questione di versione più recente del windows installer, allora ho provato ad installare quella disponibile nel disco del gioco la 3.1, ma da sempre lo stesso errore.
      C'è differenza tra installshield e windows installer? E se è l'installshield a dare il problema cosa dovrei fare...... a te la parola Mr bix, grazie

Comment

mmh nessuno può aiutarmi a ripristinare l'installshield adatta per fare girare il gioco?

Comment

Ma il gioco non lo distribuiscono su CD? come fai ad avere un DVD?

Comment

Originariamente Scritto da Madoka75 Visualizza Messaggio
            mmh nessuno può aiutarmi a ripristinare l'installshield adatta per fare girare il gioco?
            fai un ripristino configurazione di sistema a una data certamente anteriore all'aggiornamento dell'installshield
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Working...
            X