Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soldier of fortune II...mi va a scatti!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soldier of fortune II...mi va a scatti!!!!

Ciao a tutti,io sono nuovo di qui e mi sono iscritto xkè ho un problema...
    Ho installato Soldier of fortune II e fin qua tutto bene; dopodichè ho avviato il single player e poi il multiplayer ed entrambe non partivano xkè mi diceva che la mia scheda non supportava la OpenGL.
    Allora cosa ho fatto...ho installato l'aggiornmento per il driver della mia scheda video; ho lanciato il gioco ed entrambi le modalità si sono avviate(multi e single player).....
    IL PROBLEMA E' KE MI VA A SCATTI.....E KE SCATTI!!!!
    Non capisco perchè...ho controllato i requisiti minimi e li ho, superandoli alla grande....COSA DEVO FARE?????
    IO HO:
    Microsoft Windows XP Professional Versione 2002 Service Pack 2
    Intel Celeron CPU 2.8 GHz
    RAM 512 Mb
    ATI Radeon 9200 Pro Family
    256 Mb

Aiutatemi vi prego!!!!

imposta nelle caratteristiche video 800X600 e togli tutti gli anti-aliasing.....dovrebbe andare
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

si infatti, prova ad abbassare i dettagli e la risoluzione....figurati che io ci ho giocato in maniera apprezzabile con un Pentium 1,8 ghz, 256 RAM e una nvidia TNT2!!!!!!!!! (la preistoria)
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Con i dettagli al minimo mi funziona ma se io voglio mettere i dettagli al massimo....cosa è che faceva andare a scatti...l'antialias??In poche parole che dettagli potrei alzare?
        Grazie davvero!

Comment

i parametri grafici che + abbassano le prestazioni sono la risoluzione, l'antialiasing, i filtri (impostalo su bilineare), le ombre e gli effetti di illuminazione
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Working...
          X