Io ho comprato stronghold 2 deluxe originale (ovviamente), quando lo ho installato e vado a clikkare sull'ikona del mio desktop per avvviare il tutto mi appare questo messaggio anche se dentro c'è il disco originale. Come fare per risolvere questa cosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemino tecnico
Collapse
X
-
Problemino tecnico
Tag: Nessuno
-
Non so cosa centri lui però io ti posso rispondere no alla prima domanda e si alla seconda.
Però mi appare questo messaggio e non riesco ad usare il gioco, come fare bizio?Last edited by Derfel; 21 November 2006, 20:30.
Comment
-
Se non sbaglio Stronghold 2 è di 3 CD, sei sicuro di aver inserito quello giusto per giocare??? E cmq se proprio non ci riesci ci sono dei programmi per evitare questa protezione (e nel tuo caso non credo proprio sia illegale visto che lo hai comprato originale), oppure chiama il centro assistenza...Last edited by Capitan! Jack Sparrow; 21 November 2006, 21:16.Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Sbagli, qui è presente un cd solo, provvedo a mettere l'immagine della copertina
Last edited by Derfel; 21 November 2006, 21:32.
Comment
-
niente crak e niente di illegale, era l'antivirus
Comment
-
Non uso norton ovviamente ma ho sciaguratamente windows XP che tanti problemi da e continua a dare. Ieri il gioco è magicamente partito ma oggi ripresenta gli stessi problemi di ieri, non so veramente che dire. Altri consigli?
Comment
-
Non ce ne sono, o almeno non ne trovo.
Visto che è legale usare un crack se il gioco è originale qualcuno sa dove posso trovare quello che mi serve?
versione 1.3.1 non si trova niente in giroLast edited by Derfel; 22 November 2006, 22:28.
Comment
Comment