Qualkuno potrebbe spiegarmi come risolvere il problema della scritta "A.I.Disabled..." che appare in più caricamenti nella versione masterizzata di half life 2??? X colpa di questa i personaggi non si muovono e non riesco a proseguire il gioco. Grazie in anticipo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non riesco a togliere a.i.disabled ad half life 2
Collapse
X
-
Purtroppo ho preso il gioco da poco e non ho la minima idea di come fare e oltrettutto ho collegato internet recentemente x cui nn so a quali siti o forum riferirmi. Se qualkuno mi potesse brevemente spiegare cm si fa o indirizzarmi a un sito mi farebbe un favore.
Comment
-
Prova su www.steampowered.com , scarica Steam, e compra ORIGINALE half-life 2.
Stai sicuro che facendo così, non avrai più problemi.
Lucchetto?Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioQuando leggo queste cose mi cadono le braccia.
Perché le persone non imparano mai?Originariamente Scritto da ale14392 Visualizza MessaggioPurtroppo ho preso il gioco da poco e non ho la minima idea di come fare e oltrettutto ho collegato internet recentemente x cui nn so a quali siti o forum riferirmi. Se qualkuno mi potesse brevemente spiegare cm si fa o indirizzarmi a un sito mi farebbe un favore.
...Mr Bix pensaci tu....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment