Mi rivolgo agli amanti del tuning e di NFS in particolare....avete giocato al nuovo NFS carbon?? Io sono al 70% carriera....grafica migliorata, anche l'audio. Però in NFSU 2 c'erano molti più accessori (specchietti, stereo, rotori, sportelli), ma c'è stata l'aggiunta dell'autoscult ovvero puoi modificare gli alettoni, paraurti ecc.Dite che pensate di questo gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NFS Carbon
Collapse
X
-
carbon... ke dire, un bel gioko sn arrivato al 20 % nn l'ho + toccato grafica migliorata anke un pò la carriera, nn si sn allontanati molto dai capitoli precedenti...e poi nn ci sn i NEONNNNNNNN!!!ma xkè sn così deficenti da nn mettere l'accessorio fondamentale io nn capisco...Cmq è un grandissimo gioko!!!!I'M THE DANGER !
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggioè un buon gioco anche dal punto di vista grafico....sei sicuro che non ci sono i neon?? a me pare strano....sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio"Need for Speed Underground 2" resta il capitol migliore da quando la serie di casa EA si è data alla tamaraggine oltre che alla clandestinità. Non ci sono storie!I'M THE DANGER !
Comment
-
Il bello del nuovo capitolo è la sfida contro i Boss di ogni città....devi stare attento a non "buttarti" giù dai Canyon e l'adrenalina sale alle stelle...per il resto è molto simile a most wanted. Sufficente il parco e grafica leggermente migliorata (si poteva fare di più.
Inoltre ho notato che la percezione di velocità della visuale dal cofano è minore rispetto a quella dall'esterno, è una mia impressione o anche voi ve ne siete accorti? (Ho la versione per Ps2)
Un altra pecca è l'assenza di vari custom come specchietti, sportelli ,autoradio etc etc...
Cmq nel complesso è un bel gioco.Last edited by Darkito; 03 December 2006, 15:24.
Comment
-
dove l'avete comprato???????????
pleaseSE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html
Comment
Comment