Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock: FPS online free!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi buon giorno a tutti io ho scaricato warrock ma appena mi connetto non mi ci fa entrare cosa puo essere???

    Comment


    • questa discussione è vecchia di secoli, dovevi aprirne una nuova a parte, ma non sarebbe meglio se venisse chiusa questa??...ormai...

      Comment


      • Ragazzi Io Mi Sono Registrato Ma Nn Mi è Arrivata L E Mail Cosa Faccio?aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • io lo sto scaricando adesso e spero di giocore con voi che siete bravi percheè io ho solo 9 anni
          www.comics.forumcommunity.net

          Comment


          • ooooooooooooooooooooooooooooooooo mi dice un mess nella registrazione ke mi fa:username must be 6 to 10 lovercase charatters are not allowed !!!!! booo!?!?!? x piacere una risposta al + presto

            Comment


            • Originariamente Scritto da jox Visualizza Messaggio
              ooooooooooooooooooooooooooooooooo mi dice un mess nella registrazione ke mi fa:username must be 6 to 10 lovercase charatters are not allowed !!!!! booo!?!?!? x piacere una risposta al + presto
              ti dice solo che devi inserire un username che può essere minimo 6 caratteri e massimo 10..Inoltre puoi utilizzare solo lettere minuscole e numeri

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment

              Working...
              X