Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Pc

Ciao a tutti volevo sapere se oltre a me , esistono altri fan di halo per pc . Io credo che sia un gioco spettacolare e parlando come net players credo che sia uno dei + impegnativi insieme a counter strike e call of duty . Inoltre volevo sapere se in questo forum vi sono dei clan di alcuni giochi online , come ad esempio il mio .. lol ciao e grazie

HALO?
    uno dei miei giochi preferiti...davvero ben fatto...aspetto con ansia il 2..tempo fa giocavo molto...(ma proprio molto) Multyplayer...ed sono passato da vari clan...ora o smesso...gioco piu a f.e.a.r... ma appena esce il 2...!
    bhe non vedo l' ora!
    Era ora

Comment

Se si parla di halo io non posso rimanere in disparte, é il mio gioco preferito. Al giorno d'oggi potrà sembrare un po "vecchiotto" ma non sono ancora riuscito a trovare un altro sparatutto che mi soddisfi allo stesso modo. In multyplayer ci gioco abbastanza spesso (anche se, a dire la verità, in quest'ultimo periodo non molto).
      Provate questo gioco di carte online http://www.berserk-online.it/

Comment

Ci giocavo qualche annetto orsono,hai ragione è spettacolare
        Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
        "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

Bellissimo gioco è ottima grafica. Ci ho giocato l' hanno scorso e me lo ricordo ancora...
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
          X