Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutoooo non ricordo il nome!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutoooo non ricordo il nome!!!!

salve volevo un aiuto per il titolo di un gioco che è da moltissimo tempo che cerco! il gioco è decisamente datato e consiste nello scrivere tramite la tastiera ciò che il personaggio deve fare. L'ambientazione è quella di un castello. NON ci sono immagini! si scrive solamente...

ex.:
    pc: ti trovi nella sala principale del castello: alla tua sinistra c'è la cucina, alla tua destra la sala da pranzo. che fai?
    pg: vado in cucina
    pc: sei in cucina ecc.......

vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità! ^_^

Bello lo voglio anch'io(skerzo)...XD... xò se vuoi ho un gioco simile :
    Tabboz simulator...
    il gioco consiste non nello scrivere ma nel cliccare i pulsanti, per esempio compra le sigarette, minaccia il professore, vai in palestra...ect!
    Sei appassionato di Naruto e Rpg Maker?Allora Visita il mio topic Naruto su Rpg Maker...
    contattami : samster_91@msn.com:ok:

Comment

prova a fare una ricerca su internet con le parole "avventura testuale"
      potresti trovare il gioco che dici. purtroppo io non posso identificarlo: ce n'erano veramente tantissimi!

Comment

Quello che poi prendevi un osso?schiacciavi un pulsante nella sala principale del castello e succedeva una qualcosa che non mi ricordo???
        Se aspetti un pochino provo a cercare nei meandri degli scatoloni e ti dico se lo trovo o se mi ricordo il titolo!
        Era ora

Comment

Mi ricordo! "CAST" gioco vecchissimo...una sorta di libro-game versione DOS, troppo fichissimo, se qualcuno lo trova mi piacerebbe tantissimo giocarci di nuovo, se qualcuno ha informazioni a riguardo grazie millez!
          Era ora

Comment

Working...
          X