Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xfire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xfire

Ciao Ragazzi!!! Ho una domanda da fare a tutti voi e spero che possiate aiutarmi a risolvere il mio problema...
    Non molto tempo fa ho scaricato un programma (Xfire) che, se ho capito bene, permette di giocare online con altri ragazzi... diciamo che è tipo msn perchè anche qua si può chattare, addirittura durante il gioco!
    La mia domanda è:
    Come si usa questo piccolo programmino???
    Sto uscendo pazzo perchè riesco a chattare ma non riesco ad attivare il multigiocatore online... Ringrazio in anticipo per coloro che mi risponderanno... eheheh
    sigpic
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

eh eh...che gran programmino che è xfire....un vero must per chi gioca online!
    guarda, l'utilizzo è veramente intuitivo, in teoria dovrebbe riconoscerti automaticamente i giochi che hai installati che supportano il multiplayer, vai nella sezione server, clicca due volte sul gioco che ti interessa e comincerà a trovarti una lista di server disponibili per quel gioco, individuando anche la nazione di provenienza. Per unirti al server, cliccaci due volte. Scegli server italiani, xchè il ping è + basso.
    Questo è l'utilizzo base per giocare online...poi c'è la sezione dove puoi aggiungere gli amici, cliccando semplicemente su add....a proposito, se vuoi addarmi il mio nick è sempre c1cc10.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Grazie per l'aiuto!!! Sei Grande!!! Ora provo!
      sigpic
      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

gia detto tutto c1cc10 ... cmq se vuoi addare pure me io sono "ilcovenant"
        Era ora

Comment

Working...
        X