Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con CMR 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con CMR 2005

Salve a tutti.
    Sono nuovo quindi spero di aver rispettato le regole del forum.
    Ho il seguente problema: CMR2005 mi parte ma quando vado a fare una gara si blocca e torna a windows. Ho un notebook con 512 mb di RAM e una scheda videi ati mobility radeon X600 con 256mb di hipermemory e 128 mb condivisi. Qualcuno mi può dire qual'è il problema? Ho provato a testare le caratteristiche su un programma e mi da tutto ok.

Benvenuto
    1)il gioco è originale?
    2)aggiorna i driver della scheda video

Elusys

Comment

cioè il gioco ti parte, quando sei nei menu il gioco è stabile?
      solo quando parte la gara crasha tutto?
      come suggerito da alessandro è molto probabile che aggiornando i driver risolvi!
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Grazie per l'aiuto...........ma purtroppo posso fare ben poco visto che l'ATI mi dice che non posso aggiornare i driver e che devo contattare la casa produttrice ( cioè la SONY-VAIO ). A questo punto non so che fare. Ma siamo sicuri che la mia scheda video supporti questo gioco.......... N.B. la descizione e nel primo post. Grazie a tutti

Comment

Originariamente Scritto da vincent79 Visualizza Messaggio
          Grazie per l'aiuto...........ma purtroppo posso fare ben poco visto che l'ATI mi dice che non posso aggiornare i driver e che devo contattare la casa produttrice ( cioè la SONY-VAIO ). A questo punto non so che fare. Ma siamo sicuri che la mia scheda video supporti questo gioco.......... N.B. la descizione e nel primo post. Grazie a tutti
          beh.....256 mb non sono pochi e cmq è un ATI........il gioco la supporta sicuramente......controlla per i driver.....altrimenti non saprei.......

Comment

A me faceva lo stesso identico problema con Brothers in Arms,ed infatti poi ho scoperto che non supportava la mia Nvidia,non è da escludere a priori

Elusys

Comment

Purtroppo ho appena aggiornato i driver della scheda videa che si installano perfettamente: può essere che il problema sia che il gioco non gira sui portatili? Vi prego AIUTO

Comment

Originariamente Scritto da vincent79 Visualizza Messaggio
                può essere che il problema sia che il gioco non gira sui portatili? Vi prego AIUTO
                Si può essere anche questo il motivo. ti faccio un esempio: sulla confezione di un gioco che ho io c'è scritto che i cheapset delle schede video dei notebook possono non essere supportate...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                X