Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Connessione LAN con C&C Generals Zero Hour

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Connessione LAN con C&C Generals Zero Hour

Vorrei segnalare un problema con la connessione LAN con il gioco Command & Conquer Generals (Zero Hour).

Allora, la LAN funziona perfettamente a 100MB/s, ma quando collego i due Pc con Command & Conquer Generals in uno vedo l'altro utente mentre nell'altro Pc no.
    Quando creo una partita si vede da entrambe le parti ma, sempre da tutte e due le postazioni, se provo ad accedere mi dice "Connection Timed Out" e non mi fa partecipare... Lo stesso con Direct Connect.

Non e' che devo settare qualcosa che non so nelle opzioni di Command & Conquer Generals o nelle opzioni della LAN del Pc?

Aiutatemi per favore. Piu' dettagliato di cosi' non so come dire... Spero in una risposta!

Nessuno saprebbe darmi una mano?

Comment

Forse la lan impostata male, firewall che va a bloccare i pacchetti dei giochi.. prova a controllare nel tuo firewall.
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

La LAN penso sia impostata bene. Il Firewall provero' a controllarlo. Ti ringrazio per la risposta, ormai ci speravo poco.

Aggiornero' per eventuali sviluppi.

Comment

Seeeeeeh! Ce l'ho fatta, era proprio il FireWall che bloccava l'entrata nelle partite silenziosamente... Maledetto! Vabbe, Gater, ti ringrazio tantissimo!

Comment

c&c zero hour

a me nn va c&c zero hour allora lo installo normalmente poi quando lo avvio si blocca dove c'è la schermata blu con scritto c&c zero hour e si blocca li

aiutatemi vi prego

Comment

Working...
            X