Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Cheaser...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con Cheaser...

Salve a tutti cm state?scusate ma vado diretto al punto.
    ho comprato il gioko di cheaser: ok inserisco il cd e parte l' installazione gli do tutte le informazioni necessarie directory ecc. appena gli do l' ok x far partire l' installazione mi dice C:\Giochi\Joowood\Cheaser\math64.dll nn puo essere trovato e ke c'è un errore di libreria...allora la domanda è se io nn lo ancora installato xkè nn riesce a trovare questo file?disco difettoso?aiutatemi vi prego altrimenti lo devo riportare al punto vendita!!!vi ringrazio in anticipo e spero che possiate aiutarmi
    Chief

guarda non saprei come aiutarti ... e mi sa che non e' neanche la sezione adatta

ciao
    mlzr
    Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

va bè nn c'è prblema grazie cmq

Comment

prova a reinstallare ma temo che sia il disco difettoso.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Chief Visualizza Messaggio
          Salve a tutti cm state?scusate ma vado diretto al punto.
          ho comprato il gioko di cheaser: ok inserisco il cd e parte l' installazione gli do tutte le informazioni necessarie directory ecc. appena gli do l' ok x far partire l' installazione mi dice C:\Giochi\Joowood\Cheaser\math64.dll nn puo essere trovato e ke c'è un errore di libreria...allora la domanda è se io nn lo ancora installato xkè nn riesce a trovare questo file?disco difettoso?aiutatemi vi prego altrimenti lo devo riportare al punto vendita!!!vi ringrazio in anticipo e spero che possiate aiutarmi
          Chief
          cmq se scrivi su google "math64.dll" trovi moltissima assistenza tecnica in vari forum..........il fatto è che sono tutti in inglese spagnolo o tedesco........cmq questo nn dovrebbe essere un gorsso problema........

Comment

A me sembra che sia il disco ad avere qualche problema... prova a copiare il contenuto del CD in una cartella sull'HD ed eseguire l'installazione da lì, a volte funziona!

Comment

vi ringrazio ma tutto quello ke mi avete detto lo già provato

Comment

allora non ti rimane da fare altro che riportarlo indientro al venditore e fartelo cambiare!
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Working...
                X