Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The SIMS 2 - Conversione in DVD!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The SIMS 2 - Conversione in DVD!

Salve gente,
    avrei un piccolo problemino e spero tanto che voi sarete ingrado di risolvermelo...
    allora ho il buon THE SIMS 2 nella versione di 4CD ..ora notando che con il presta presta i cd cominciano a danneggiarsi..volevo farmi una copia di backup...però in DVD!! solo che nn riesco in nessun modo a convertirlo...
    qualcuno di voi ha mica una pacth o guida che mi trasformi la versione in CD in DVD???..oppure qualcuno che ha the sims 2 in DVD mi puo contattare che magari vediamo dove differiscono queste versioni???

aspetterò delle vostre risposte(sperando che ce ne siano)
    grazie per l'ascolto!
    Christian

Allora, se e solo se vuoi fare una copia di backup puoi scrivere i 4 cd su un dvd tramite immagine con il programma alcohol che crea copie anche di cd originali, poi all'occorrenza tiri fuori un immagine e la scrivi su un cd (io ho fatto cos&#236
    www.alcohol-soft.com qui c'è il programma, il trial è valido x 30gg

Comment

si questa soluzione la conosco però volevo fare qualcosa di più carino...e anche per comodità rendere la versione CD in DVD..cioè autoinstallante..!!! ho provato un sacco di modi modificando cartelle...common_file.txt (che era la soluzione per la conversione da cd a dvd di NFS Most Wanted)...mi servirebbe che qualcuno con la versione DVD mi dedicasse 10min...speriamo lo riesca a trovare

Comment

bruttissimo

Comment

Io l'ho fatto per molti altri giochi e conviene molto risparmi tempo però bisogna fare molta attenzione a non mettere file in posti sbagliati altrimenti c'è errore

Comment

Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
            Allora, se e solo se vuoi fare una copia di backup puoi scrivere i 4 cd su un dvd tramite immagine con il programma alcohol che crea copie anche di cd originali, poi all'occorrenza tiri fuori un immagine e la scrivi su un cd (io ho fatto così)
            www.alcohol-soft.com qui c'è il programma, il trial è valido x 30gg
            altrimenti ti fai le 4 immagini con alcohol, ultra iso, nero o cdr win le masterizzi in un DVD e poi, per giocare, anzichè rimasterizzarti ogni iso ti installi daemontools che ti fa girare il gioco dirttamente dall'HD...

Comment

Working...
            X