por favor.... i comandi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Megasfida tra gli utenti di Gamesurf a WarRock
Collapse
X
-
darkness, ma vai in options...li c'è tutto...
in ogni caso, il tasto x entrare/uscire dal veicolo è F, x cambiare posizione nel veicolo (possibile solo se ovviamente il mezzo nn è monoposto) 1,2,3,4,5 (c'è lo skemino in basso a sinistra)...questi sono...x il resto credo invece ke sai come usarli...
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggiocmq io propongo la modalità close quarters combat............allora chi ce??
Comment
-
Allora, si crea il Server o la Stanza???Come si crea il server????????????????
Cmq, sono diventato abbastanza abile nel gioco! ^^ La close Quarter Combat non mi piace tanto... Meglio DeathMatch nella Urban OpsDue cose sono infinite: l’universo e la stupidità dell’essere umano, ma nel caso dell’universo non sono tanto sicuro. A. Einstein
Comment
-
Allora, raga..... Reindirizzatemi..... Quando si inizia l gioco, dv vado? London vs UK, England vs USA... Dove???? E poi, quando entrerò in uno di questi, troverò una "room" col nome di "GameSurf"? Però chi la apre??? Terza domanda: Alle 17 vero? )Lo so sn ripetitivo!
RAGA sono già passati 11 minuti ma nn si vede nessuno che dica in ke stanza e che server!Last edited by -=Darkness=-; 18 January 2007, 18:12.Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità dell’essere umano, ma nel caso dell’universo non sono tanto sicuro. A. Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da -=Darkness=- Visualizza MessaggioAllora, raga..... Reindirizzatemi..... Quando si inizia l gioco, dv vado? London vs UK, England vs USA... Dove???? E poi, quando entrerò in uno di questi, troverò una "room" col nome di "GameSurf"? Però chi la apre??? Terza domanda: Alle 17 vero? )Lo so sn ripetitivo!
RAGA sono già passati 11 minuti ma nn si vede nessuno che dica in ke stanza e che server!
Comment
Comment