Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C.S.I Gioco!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C.S.I Gioco!!!

ciao ragazzi! ,

indovinate un po',

ho scoperto in giro, per caso, che uscirà il gioco di C.S.I!!!!!!!!

ci sarà di tutto! sia i personaggi televisivi con le voci originali (!!!!) che ogni tipo di strumento e sarà possibile andare anche all'obitorio per vedere gli esiti delle autopsie! il protagonista sarà Grissom e il gioco uscirà (o almeno dovrebbe uscire) il 5 MAGGIO 2003.

per chi vuole saperne di più ecco il link qui sotto:
    http://www.globalnemesi.it/modules.p...article&sid=16

se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti! voi cosa ne pensate?

aspetto risposte

ciao

Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Veramente abbiamo dato la news e gli screen del gioco parecchie lune fa? Mi sorge un dubbio...ma siamo noi che siamo troppo avanti o siete voi che vi dimenticate che Gamesurf è un sito sui videogames ?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
      Veramente abbiamo dato la news e gli screen del gioco parecchie lune fa? Mi sorge un dubbio...ma siamo noi che siamo troppo avanti o siete voi che vi dimenticate che Gamesurf è un sito sui videogames ?

oooops

mi sa proprio che non me ne ero accorto forse quei giorni non sono andato in Internet.

vabbè', vada pure così..

ciao

Zozze
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

questo gioco non credo ke appassionerà un sacco di persone
        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Se riusciranno a creare la stessa atmosfera del telefilm potrebbe anche essere carino. In fondo anche chi vuol essere miliardario è un gioco stupido ed ha vednuto bene.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Se riusciranno a creare la stessa atmosfera del telefilm potrebbe anche essere carino. In fondo anche chi vuol essere miliardario è un gioco stupido ed ha vednuto bene.
            giusto

ad ogni modo anche se non appassionerà gli altri, appassionerà me
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

c'è un sito dove si puo giocare a c.i.s su internet gratis naturalmente se si rispondetemi

Comment

vietato uppare thread preistorici.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Working...
                X